Eccomi di nuovo ad aggiornare gli interventi effettuati sul mio k7.
Sabato mi son dedicato ad un paio di cosette:
Smontagio e pulizia pompa benzina con sostituzione del filtro BP e montaggio della calottina in plastica.
Sostituzione cinghia trasmissione e montaggio SR da 16gr (Un grazie infinite a Frengo che me li ha anticipati mentre arrivano i miei)
Qua un riscontro riguardo alla situazione pompa/serbotoio
e
qua invece un primo riscontro sgli SR.
Per il montaggio degli SR nessun problema (spero) quello che mi ha lasciato un pò perplesso è come ho trovato la frizione dopo averla pulita circa 700 km prima.
Le massette presentavano già del materiale annerito e intorno c'erano già delle polveri!!
Ma sta frizione fa veramente schifo!!
Ovviamente ho approfittato per dare di nuovo una bella scartavetrata alle massette e stavolta ho carteggiato un pochino anche la pista della campana che ho notato presenta qualche rigatura oltre all'abbranzatura visibile nelle foto più su.
Mi sa proprio che se dovessi poi decidere di montare un HitClutch sta campana la dovrò proprio cambiare!