Qualcuno sa come funziona gommamoto.it ho visto che li le vendono ad un ottimo prezzo, c'è un centro montaggio proprio a qualche centinaoi di metri da casa mia ma non ho capito come funziona il tutto....

| |||||
Grazie!
Qualcuno sa come funziona gommamoto.it ho visto che li le vendono ad un ottimo prezzo, c'è un centro montaggio proprio a qualche centinaoi di metri da casa mia ma non ho capito come funziona il tutto.... ![]() ![]()
Sono eccezionali......Tenuta perfetta.
Prima avevo le pilot sport sc (anche quelle ottime gomme) , ma queste hanno una marcia in più. Fortemente consigliate.
![]() treno di gomme power pure montate fresche...costo 120€ incluso montaggio(non facile montare la post.che bisogna tirar giù pinze freno,marmitta e staffa marmitta)vi aggiorno come le trovo su strada,adesso sono andato a passo d'uomo in quanto sono nuove e poco aderenti...
la mia impressione immediata:disegno accattivante e sembrano fatte anche per il bagnato per la loro scanalatura centrale...bho poi vi faccio sapere
![]() Sono arrivato a oltre 8.000 km percorsi con le Power Pure e posso dire che, oltre ad avere un buon comportamento, sono anche gomme che durano: sui fianchi sono quasi nuove (perché sono io che piego poco
![]() Quindi confermo la mia ottima impressione su questi pneumatici, soprattutto in relazione al prezzo; adesso prima di cambiarle vedo almeno di consumare un pò di più i fianchi. ![]()
![]() Pneumatico posteriore cambiato oggi, dopo 10.200 km. In mezzo era praticamente finito mentre sui lati c'era ancora qualcosa (insomma devo piegare di più
![]() L'anteriore invece è ancora in buono stato, tanto che il gommista mi ha detto che -secondo lui- posso farlo durare tranquillamente fino al prossimo cambio della posteriore. Il che vuol dire che: - o io vado VERAMENTE piano ![]() - oppure la Michelin ha fatto una gomma eccezionale, che oltre a tenere bene la strada dura anche parecchio. Kawasaki per passione, Burgman per necessità
![]() Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCHo percorso circa 5000 km con le Power Pure.
Sull'asciutto si comportano molto bene, nessuna sorpresa negativa, buona l'usura nel senso che effettivamente sembrano essere gomme con un'ottima durata. Non mi piacciono molto sul bagnato, le trovo decisamente più scivolose delle Hoop. quando piove ora faccio ancora più attenzione del solito!
Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCma se si fora la gomma michelin power pure sc, sono auto gonfianti quindi si puo camminare anche se a basse velocità , almeno x tornare a casa come le ottime bridgestone di serie?
![]() Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCconfermo quanto detto qualche mese fa.
Sul bagnato non mi piacciono proprio. Su pavè e lastricati bisogna fare ancora più attenzione, ci vuole veramente un attimo finire x terra. Trovo le bridgestone Hoop più performanti. Sull'asciutto vanno benone. Usura ottima, credo percorrerò parecchi Km in più rispetto alle Hoop.
Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCMontate oggi
Dopo un treno di wintec, nei pochissimi km fatti non mi hanno fatto una gran impressione. Le metzeler wintec sono evidentemente una gomma morbida che, oltre alle ottime prestazioni sul bagnato, offriva una sensazione di tenuta in piega davvero eccellente... un binario anche con pieghe considerevoli a velocita sostenute. Usate tutto l'inverno, 8000 i km percorsi, ho pensato che per quanto buone con temperature elevate avrei fatto 6000 km.. un po troppo pochini, e quindi ho messo queste michelin che pero' non mi hanno dato il feeling immediato che ebbi quando misi le wintec, feeling rimasto immutato sino all'ultimo km... Vedremo piu avanti con i km come evolvono queste bimescola...
![]() Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCcosa pensate delle pirelli diablo invece?
Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCHo preso qualche settimana fa una diablo scooter "usata" (DOT 2212) ma con tutti i peletti (ad un prezzo più che ottimo) ...
Direi che senza dubbio sull'asciutto e sul ciottolato romano và alla stragrande... sul bagnato manca qualcosa, ma non sono solito a "darci dentro" quando piove ![]() Trovavo seri problemi con la Bridgestone HOOP invece... ![]() ![]()
![]() Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCAvute le Bridgestone: molto buone/ottime
Avute le Michelin: durate 4000 km e per poco ci lasciavo le penne per dei bozzi, circa una decina, comparsi uniformemente sul battistrada.- Nessuna risposta di Michelin alle mie mail, un muro di gomma al Moto Day...se mi pagassero non le monterei.- Avuto ed ho tutt'ora le Diablo: durata circa 15.000 km con guida tranquillissima e ancora nei limiti di sicurezza, ottima la sensazione di incollaggio sull'asfalto.- Non credo che le cambierei con altre !! Naturalmente imho Ciao a tutti de Raffaele
Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCGrazie Raffaele...
Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCHo verificato l età dei miei pneumatici.
L anteriore fa parte di in lotto dei primi del 2008 ed ha picco più di cinque anni. La posteriore invece è del 2011. Penso sia opportuno cambiare quella anteriore. Probabilmente proverò la Pirelli
Re: Nuovi pneumatici Michelin Power Pure SCConfermo che non mi piacciono.
Dalle wintec il salto è veramente quantico e forse il paragone ingrato. Le power pure hanno un profilo piu 'acuto' che migliora la maneggevolezza del mezzo, in piega danno un appoggio buono ma che non mi ha entusiasmato, non mi hanno dato l'impressione di temere la segnaletica orizzontale. Sui curvoni ampi e veloci (140 effettivi) xo' mostrano i limiti: la moto non trova la linea, pare ondeggiare leggermente sia con l'avantreno che col retrotreno, richiede correzioni... nulla d pericoloso certo ma un abisso rispetto al binario inamovibile dentro cui correvano le wintec. Avevo letto in rete un test di questa gomma fatto proprio col ciccino, in cui blasonati tester tessevano le lodi del nuovo prodotto bimescola... il mezzo era lo stesso xke c'erano le foto... mi chiedo se fossero le stesse gomme. Ho usato anche nn ricordo se 2 o 3 treni di diablo... gran gomma. Non ama xo la segnaletica orizzontale e sul bagnato, sopratutto se non è al 100%, ha grossi limiti. Per chiudere allo stato la miglior gomma che ho provato e' senz'altro la wintec, certo grazie a una mescola molto morbida adatta alle basse temperature che non puo' brillare per durata.
![]() | ||