Tu dici di farla completamente beige per il mio?
O di fare beige solo le sedute del pilota e passeggero e tutto il resto nero?
| |||||
Re: riparazione sella tagliataTu dici di farla completamente beige per il mio?
O di fare beige solo le sedute del pilota e passeggero e tutto il resto nero? BURGMAN 400 K2 Business Blue - km 63.033 (+ 14.000)
Per l’uomo non c’è nulla di meglio che mangiare e bere e vedere il frutto del suo duro lavoro.
![]() Re: riparazione sella tagliataè una scelta personale,come ho detto ci sono un'infinità di colori e disegni,puoi per esempio fare beige la tua porzione di sella e il resto blu come lo scooter o fare la sella completamente beige e lo schienale del pilota blu oppure testa di moro i lati e lo schienale del pilota e beige il centro o viceversa. guarda cosa trovi in giro tra i tappezzieri,ciabattini o chiedi a chi si occupa di tuning poi valuti
![]() Re: riparazione sella tagliataabbiamo in convenzione teknoselle, dai una occhiata anche solo per prendere spunto per i colori
http://www.teknoselle.it/Galleria/Selle ... ooter.html ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Re: riparazione sella tagliata
bravissimo sei stato in gamba e paziente ciaoooo
![]() Re: riparazione sella tagliata....Grazie Lucianoge......
![]() Opinione contro fatto.....vince il fatto!!!
![]() Re: riparazione sella tagliataragazzi scusate se riapro il topic ma sapete se esistono le dime per le selle dei vari modelli burgman?
![]()
![]() Re: riparazione sella tagliataIntende le sagome di cartone per ritagliare la pelle (o altro tessuto) per poi dare forma alla sella.
Se non lo ha fatto in proprio qualcuno perchè s'è rifatto la sella, ufficialmente da mamma Suzuki non esiste nulla. ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() Re: riparazione sella tagliatainfatti intendevo le sagome...ho provato a chiedere ad un conoscente tappezziere un paio di sagome,ma mi ha dato picche....
![]() Re: riparazione sella tagliataBhè, le sagome non è che le trovi già fatte da un tapezziere.
Devi prendere una sella, tagliarla lungo le (finte) cuciture e usare i vari pezzi come dime per i pezzi nuovi, abbondando un pò perchè ci devono stare le cuciture (questa volta vere). ![]() ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() Re: riparazione sella tagliatainfatti...io ho fatto in quel modo...ho tagliato il rivestimeto della vecchia e poi ho sovrapposto i vari ritagli...occhio al verso!!!!!
![]() Opinione contro fatto.....vince il fatto!!!
![]() Re: R: riparazione sella tagliataio ho rivestimento di una sella che mi cresce, se interessa posso anche regalarlo, crepi l'avarazia!!! mandatemi mp con email vi mando delle foto, e rigato ma in buone condizioni
ciao Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2 Pul
![]() Re: R: riparazione sella tagliata
Cosa intendi per verso?
Pelle sky o normale? Colore? La proposta è riferita a me? ![]() Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4 Redinapoli in arte "LUCIO"....
![]() Re: riparazione sella tagliataÉ il rivestimento originale della sella, ho comprato una sella che faccio alzare e quindi rivestire ad hoc da un tapezziere. Se ti serve posso dartelo, posto delle foto di oggi cosi vedi la condizione.
Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk Pul
![]() Re: riparazione sella tagliataMetto un nuovo topic con la proposta, l'idea è di regalarlo a chi ne ha bisogno [SMILING FACE WITH SMILING EYES]
Sent from my RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk Pul
![]() | ||