Baffo4 ha scritto:fabiocar74 ha scritto:Il cuscinetto nel carter cambialo ,
se gira senza impuntamenti perchè dovrebbe cambiarlo???fabiocar74 ha scritto: e controllo i rulli del variatore.
ungili con un po' di grasso per alte temperature , almeno 200°.
........!!!!!.........MA QUANDO MAI!!!!.....i rulli del variatore vanno SOLO PULITI!!! (come l'interno del variatore) e rimessi nelle sedi NON vanno ingrassati perchè invece di rotolare cominceranno a scivolare appiattendosi e rovinandori in breve tempo........
per il colore della campana fattene una ragione, l'importante è che non sia ovalizzata, estraila e carteggia leggermente l'interno in senso trasversale, stessa procedura con le masse della frizione (ovviamente per queste carteggiatura leggera per non rovinarle)
il cuscinetto gira molto bene e fluido,
la campana non so come smontarla, ( mancanza di attrezzi )
ma come posso cercherò di controllarla e fare pulizia.
ciao e grazie
