Zoot ha scritto:...ehmmm.... quanto mi dai?![]()

Beh, la mia "democratica" stima e simpatia!

| |||||
![]()
Io l'ho provato: alla fine ho scelto il K7 ![]()
![]()
![]() E te credo! ce l'hai da meno di due settimane, ci mancherebbe pure che tutto non filasse liscio...
![]() Una cosa che pero' non capisco è tutto il tuo precedente esaltare uno scooter che non avevi... e denigrare il K7 che ancora un po' e non era neanche disponibile per le prove. Ok i dati tecnici ma prima di parlare occorrerebbe "conoscere". Sbaglio? Cmq. per notare alcuni "difetti", o meglio caratteristiche non al "top", che ne pregiudicano la "superiorità assoluta" come sostieni non occorre aspettare molto e tu stesso ne dai conferma:
Col mio "ex" K3 la necessità di un bauletto non l'ho mai sentita, anche viaggiando in coppia ed in lunghi viaggi (uno zainetto leggero aggiuntivo al max). Col SW la necessità di un bauletto l'ho sentita già dalla prima volta che ho provato ad infilarci la mia borsa di lavoro ed il notebook... ![]()
![]() Non si puo' discutere del bauletto o meno, la mia e' una necessita, io ho la mia valigetta, MM ha la borsa del lavoro (parrucchiera professionista), la sua borsa e il porta pranzo, quindi come vedi per il bauletto e' indispensabile.
I miei giudizi negativi sulla carta del K7 a presindere dell'esistenza del SW400 sono sempre gli stessi, e se facciamo il confronto con il SW400, il K7 e' sempre dietro in tutti i sensi. SE e dico SE non ci fosse stato il SW400, di sicuro NON avrei acquistato il K7 questo e' certo, non saprei cosa fare oggi, ma avrei tirato avanti ancora con il mio B a carburatore fino al prossimo EICMA e rimandare l'acquisto al 2007. La S mi ha deluso e non poco, anche come assistenza post vendita. Niente piu' S. Ciao StevenB
![]() Se tu avessi avuto un K3 probabilmente ci sarebbe stato tutto nel sottosella e cmq. sia in fatto di capacità di stivaggio dal K3 al K7 l'SW è inferiore.
Poi aspetta almeno 1000km come successo a me e pian piano ti godrai sempre piu' degli squittii della trasmissione in partenza da fermo... difetto conosciuto e diffuso a quanto mi risulta. Saro' pignolo ma ormai quasi mi vergogno ogni volta che parto. Chi è che parlava della "perfezione" Honda??? Dopo anni ancora non hanno risolto questo problema?? alla faccia della superiorità tecnologica... d'altronde ci hanno messo tre anni per fare una moto che andasse piu' della Jamaha di Valentino... ![]() Cmq. a me la S. non ha deluso (benchè concordo che il servizio di assistenza Honda sia moooolto meglio dei conce Suzu) che poi ritenga anche io l'SW400 migliore per me del K7 questo non vuol dire che faccia di tutta l'erba un fascio come mi pare faccia tu. ![]()
![]()
![]() ![]() L'importante è che tu ne sia convinto!! ![]()
![]() Grazie Zoot per le tue sincere delazioni!!!
La mia stima e simpatia ti sono accordate! Chissà se un giorno anche StevenB, in vena di "piccanti rivelazioni", possa dirci le sue impressioni negative sul SW400. Chissà ... ![]()
![]() | ||