cmq diro' cosa ovvia, ma sconsiglio l'uso del Burghy alla zavorrina nelle sue condizioni....

| |||||
AUGURONI!!!
![]() cmq diro' cosa ovvia, ma sconsiglio l'uso del Burghy alla zavorrina nelle sue condizioni.... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() Grassie a tutti!
Auguroni anche a Principe. Per quanto riguarda l'utilizzo del B da parte della zavorrina avevo lo stesso pensiero. Magari non le faccio fare viaggi troppo lunghi... ![]() Ex Majesty 180 - Leonardo 150 - Runner 180 - Amico 50.
![]()
![]()
... ![]() ![]() ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]()
![]() A me il burghy è caduto quando stavo prendendo i panini dal porchettaro...vado a togliere il cavalletto laterale con in mano la busta dei panini e...zac!!!
Non potevo gettare quei panini profumosi per terra...pero' grazie alla palestra ho limitato i danni al burghi accompagnandolo con il braccio destro...una cosa e certa: pesa meno la mia ragazza!!! Non ho paura della morte, perche' finchè ci sarò io lei non ci sarà e quando ci sarà lei, io non ci sarò più!!!
Anche se in ritardo ti volevo fare gli auguri per la/lo zavorrino, e che mi dispiace per la caduta inoltre evita di portare la zav AUGURONI Se incontri uno convinto di sapere tutto e sicuro di saper fare tutto, non ti puoi sbagliare: è un imbecille.
![]()
Assolutamente no. Lo scooter o la moto possono trasmettere al "complesso zavorrina + zavorrino" delle vibrazioni che possono generare dei microtraumi. Almeno questo è quello che mi ha detto il medico specializzato per le zavorrine con zavorrino in arrivo, quando "l'inconveniente" è successo a me. Comunque auguri P.s. "inconveniente" in quanto non siamo andati più per un pezzo in scooter. Non per il nuovo arrivo Vecchio nick Infiltrato_Burghy_150 (46 posts)
Ex Burgman 150 Vespa 50 Special bianca
![]() Felicitazioni anche da parte mia!!!
![]() Per quanto riguarda il trasporto della zav+1, anche io ti consiglio di aspettare che il nascituro possa veder con i suoi occhi quanto sia bello girare in Burghy! ![]() ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]() ...Ehm a me è già "quasi caduto" due volte, una volta credevo di avere il cavalletto laterale...ed ho appena rigato il coprifrizione.
La seconda volta due sere fa...mentre andavo indietro ho urtato uno di quegli affari dei parcheggi privati...mia moglie è saltata giù al volo...io ho tenuto la belva...ma ho appena rigato la marmitta...un pò di nero per marmitte...ed è andato tutto a posto. Sul bagnato...saponetta! ![]()
![]() Sei stato pure fortunato se un Ghisa si accorgeva che eravate in tre ti beccavi pure la multa.
![]() Basta che funzioni!
![]() Ringrazio ancora tutti.
Ieri poi si è avuta la conferma che siamo in 3... strani sogni mi avevan quasi convinto che fossimo in 4... si sa mai. Grazie davvero a tutti. Ex Majesty 180 - Leonardo 150 - Runner 180 - Amico 50.
![]()
![]()
![]() anche io mi sono sdraiato a terra causa frenata con solo anteriore su accumulo di ghiaia, lo sterzo ha fatto il suo lavoro ovvero ha sterzato
![]() ![]() Burgman 400 k1 (2001)
| ||