| |||||
beh, non sempre il nuovo e' sinonimo di migliore (e non parlo del Burghy, ma in generale)..a volte escono cose nuove solo perche' il mercato le richiede e non perche' ci sia qualcosa di innovativo da dire, e questo vale per tutto, musica, film libri, tecnologia abbigliamento e quant'altro, per cui poi bisognerebbe vedere caso per caso. In ogni modo era solo per dire che prima di fare l'acquisto, avevo bazzicato un po' per il forum, se tutti scegliessero allo stesso modo sarebbe una noia....
i want to believe
![]() Ti quotissimo.
Ci sono ambiti dove le cose vecchie e fatte bene di una volta sono tutt'ora insuperabili. Esempio. Una piastra mangianastri della Nakamichi degli anni 70/80 è tutt'ora la migliore con fedeltà sul mercato. Il problema è se uno vuole o meno stare dietro alla moda ed al mercato cambiando e spendendo beni di consumo ogni volta che il mercato lo richiede. x. gabbio. Un giorno ti racconterò di tutte le mie vicissitudini.
![]()
![]() ...anche nel campo delle macchine fotografiche...ma vale per moltissime cose. l'elenco sarebbe interminabile.
i want to believe
![]() Io non ci capisco piu niente
![]() ![]() ![]() ![]() BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]() Prendi il K7...che ti vuoi comprare una cosa già vecchia? il problema è in fase di risoluzione da suzuki e già risolto da malossi con nuova frizione(ma a pagamento)..percui vai tranquillo col nuovo stupendo K7
![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]() ..non dico questo, ma solo che sono tante le cose da prendere in considerazione fra cui anche novita' ed affidabiliita'. Poi ognuno sceglie in base ai suoi ragionamenti.
i want to believe
![]() Per mè chi si attacca a dire che il B400 si vende per moda è perchè rosica......il 90% lo compra perchè gli piace,perchè per l'uso che ne deve fare è ok,perchè in ufficio ci arriva ANCHE SE HA IL MOTORE OSCILLANTE,perchè lo rivende come e quado vuole (a differenza di qualche altro scooter che staremo a vedere tra qualche tempo quanto varrà e chi lo COMPRERà )....faccio notare che i b400 del 99 sono tuttora comprati/venduti nel mercato dell'usato e scusate cari guru se questo conta poco......
Voglio proprio vedere a cosa VI attaccherete voi guru per screditare il k7 (lo so ma non lo dico anche se siamo tra uomini) quando la frizione sarà sistemata.... PS: Vi racconto una barzelletta (l'ho letta su un forum troppo da ridere) .....sapete qual'è la LIMUSINE degli scooter? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]()
![]()
![]()
Allora te lo dico a capodanno... te lo dico...!!! ![]()
...perchè l'SH è un'altro scooter della Honda moooooooooooolto venduto, anzi io direi che nella categoria 150, l'SH è il migliore e...se non erro, ora esce ( o è uscito) l'Honda SH300... La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
Buono!!!!...stai buono!....non esagerare che nessuno ti ha provocato....stai buono! ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
L'ho letta anche io e quasi piangevo dal ridere ![]() Però ho letto anche di peggio, ... sempre lì ... ![]()
![]()
![]() | ||