Accidenti, è proprio vero che la password è sotto gli occhi di tutti.
Ma non si faceva prima a scriverla direttamente sul forum, così è chiaro una volta per tutte???
| |||||
Accidenti, è proprio vero che la password è sotto gli occhi di tutti.
Ma non si faceva prima a scriverla direttamente sul forum, così è chiaro una volta per tutte???
![]() ... per la legge sulla privacy non si possono pubblicare password....
![]() ![]() ![]() e comunque, essendo un documento interno al forum/club, deve essere fruibile da chi frequenta il forum, leggendo BENE i messaggi postati..... se fosse scritta in chiaro si snaturerebbe il discorso di "documento interno al forum".... ... giusto, Knarf????? ![]() Fabio "Adam01"
![]()
![]()
![]()
![]() BibbiaCiao a tutti. Sono anch'io alla ricerca della bibbia. L'ho scaricata come indicato nei post precedenti, ho provato 1000 password, tra cui credo quella corretta (vabbè essere rincoglioniti, ma dai messaggi precedenti è evidente quale sia), ma nonostante abbia anche l'ultima versione di Adobe 7.0, quando vado a decomprimere il file il messaggio è sempre lo stesso
FILE IGNORATO. METODO DI COMPRESSIONE SCONOSCIUTO Ora le soluzioni sono 2: 1 - o sono rincoglionito e non so manco più aprire un file 2 - o il file / mio pc ha dei problemi Chi mi può aiutare? Se qualcuno fosse così gentile da inviarmi anche il file già scompattato in posta non mi dispiacerebbe! ![]() Ciao a tutti
![]()
![]() BibbiaAllora fammi verificare la mia opzione numero 1: che io sia rincoglionito.
Mi puoi mandare in MP la password che come detto innumerevoli volte in precedenza è strettamente correlata a questo sito? Grazie
![]() Re: Bibbia
Che cosa usi per scompattare? Winzip? e che versione?? Fabio "Adam01"
![]() BibbiaAccidenti, non avevo pensato al winzip, versione piuttosto datata!!!
Porca..... Risolto tutto, ora anch'io sono in possesso della bibbia, corro apregare! Grazie
![]()
![]() Vorrei scaricare la bibbia, ho cliccato sul post di Pasqual sulla scritta Qui e ha aperto il sito rapidshare.Cosa devo fare per andare avanti?
![]()
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() forse e' meglio prisencolinensinalciusol All right ![]() ![]() ![]()
![]() | ||