Dai: leggi un pò di Post e vedrai che la trovi.

| |||||
![]()
![]()
![]() ciao a tutti, premesso che ho dato un'occhiata alla "biibbia" del k7 devo dire che non vi ho trovato la parte inerente l'impianto elettrico. sapete dirmi se ci sia una versione di quella bibbia (k7 o k8) completa di tutti i vangeli?
Grazie mille ![]()
![]()
Grazie bricoman80 , ma è proprio da lì che provengo, nel senso che la bibbia del k7 che sitrova, al suo interno non contiene riferimenti all'impianto elettrico. Quindi mi chiedevo se forse da altre parti se ne trovasse una completa.
![]()
Re: Bibbiase ti interessa io la bibbia celo e del lla versione a iniezione ma i parametri del monaggio sono uguali ciao
![]()
Libretto uso e manutenzioneSalve, magari arrivo secondo o anche terzo
![]() Lo dico perchè anche girando sul sito ed usando la funzione "cerca" io non sono riuscito a trovarlo ![]() Non si tratta della Bibbia ma del classico libricino che ti danno con lo scooter Ditemi voi ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Bene è ora che mi decida anch'io,cos'è sta bibbia? e per il mio modello dove la trovo?
La vogliooooooooooooooooooo ![]() Grazie by pizzo d'oro
![]()
![]() Ok,per voi sarà pure una passeggiata ma io non ci riesco.
La cartella del AN k7 è bianca e dopo averla scaricata mi da tanti sgorbi da non capirci nulla,la password l'ho trovata ma non me ne faccio niente. Ho pure provato ad aprirla con più programmi ma niente da fare. Arrivederci e grazie ![]() by pizzo d'oro
![]() allora Nino...il file è un Pdf e lo puoi aprire con l'Acrobat reader che è un porgramma gratuito. per quanto riguarda il file "passwrd.txt" lo devi aprire con il blocco note e all'interno trovi appunto la password da utilizzare proprio per l'apertura del file
![]() | ||