| |||||
![]()
![]() pagina 24 clicchi sul link ti scarichi la bibbia del tuo modello e ti scarichi il 5° file di molto tempo fa
Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
![]()
![]() Passwordho letto tutte le pagine ma non riesco a trovare la password, ho digitato almeno 50 volte, non riesco nemmeno a scompattarlo! ma ci sono due password uno per il file zip e una per il pdf???
![]() e leggi pure il mio in questa pagina finche ci sei
![]() Burgman 400 k4 Ciukino
Tuning e manutenzione: Tutorial manutenzione k3\k4\k5\k6 Led sella e fari tipo xeno Terzo stop Buzzer e navigatore Chiave avviamento autocostruita
![]() Grazie!!!! io avevo trovato un altro file zip e mi chiedeva la password anche per aprire il file zippato, che ovviamente non era quella scritta sul quel file txt!
ragazi scusate anche a voi si blocca il file zippato la seconda parte del modello del1998, al 32% mi da errore file danneggiato...
ho provato adesso funziona
Burgman 400 k4 Ciukino
![]()
svuota la cache del tuo pc e i temporanei poi riprova
potrebbe essere anche l'antivirus è un file sicuro disattivalo per scaricarlo Burgman 400 k4 Ciukino
![]()
Martolina, prima di fare richieste, sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposita sezione "Nuovi Iscritti"...
![]()
![]() bibbiaScusate ma io ho una "BIBBIA" dal 98 al 02 ma in tedesco!!!! C'è qualcuno che sa dove reperirla oppure se ce l'ha?????
Grazi mille
![]() | ||