|
da kellone » mer mag 27, 2009 11:32 pm
paolo66 ha scritto:Sono andato dal meccanico per il problema di perdita di giri, subito mi ha detto che ci sono problemi con il serbatoio che si arrugginisce, sono in garanzia me lo sostituisce ma mi ha detto che devo pagare la manodopera che si aggira tra 300/350 euro chi mi sa dire qualcosa di piu prececiso?
A me ha preso 300 euro tondi per il tagliando dei 36k, comprese pastiglie davanti e dietro, cambio serbatoio e pompa.
Davvero un altro scooter, sono contento.
-
kellone
- Frequentatore

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Gray
da Sting64 » gio mag 28, 2009 11:26 am
Sting64 ha scritto:aprile 2007 e km percorsi 20500 tutto ok 
come non detto
l'8 giugno ho l'appuntamento col conc e vediamo cosa mi dice 
-
Sting64
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport
da Wolf » gio mag 28, 2009 12:36 pm
Sting64 ha scritto:l'8 giugno ho l'appuntamento col conc e vediamo cosa mi dice 
Remo, da come ho capito sei fuori garanzia  , facci sapere come si comporta il conce!
-
Wolf
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Yamaha XJ6 Diversion ex B400 K7
da mmas62 » lun giu 29, 2009 12:56 pm
Purtroppo a 21.000 km anche il mio ha dato segni di perdita di potenza. Il conc ha detto che il problema era derivato dal serbatoio quindi, tra pezzi e mdo, circa 800 euro di danni (su uno scooter che ne vale meno di 4000 niente male..) se questo venisse confermato faro i miei complimenti, magari insieme al mio avvocato, ad una azienda che mette in giro dei prodotti con certe "magagne" e non ha il coraggio di ritirarli pe una sostituzione. P.s. magari aspetto qualche ingegnere giapponese che mi spieghi l'uso del filtro carburante secondo i loro concetti
Sarebbe gradita una tua presentazione nella sezione "Nuovi Iscritti", thank's Rod
-
mmas62
- Nuovo Iscritto

-
- Modello scooter o moto: B400 K7 Black
da °Cla° » mar giu 30, 2009 12:00 am
Forse non bisognerebbe girare spesso in riserva...
-
°Cla°
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Catherine!
da mmas62 » mer lug 01, 2009 12:54 pm
°Cla° ha scritto:Forse non bisognerebbe girare spesso in riserva...
tu pensi che sia solo un problema di girare in riserva??? beh, ti posso dire che sbagli?
-
mmas62
- Nuovo Iscritto

-
da mmas62 » mer lug 01, 2009 12:56 pm
Sting64 ha scritto:ma una domanda mi sorge spontanea: ma non è che è solo da sostituire il filtro della pompa per un degrado naturale dello stesso? chi l'ha detto che si forma la ruggine nel serbatoio? 
lo hanno detto i meccanici che ho visitato, lo ha detto la Suzuki quando li cambia in garanzia, lo dicono gli sfortunati che lo devono fare a loro spese...ti basta.
magari si potesse sostituire il solo filtro...significherebbe che l'ingegnere che lo ha costruito è una persona che conosce il suo lavoro...
-
mmas62
- Nuovo Iscritto

-
da mmas62 » mer lug 01, 2009 12:57 pm
mmas62 ha scritto:Purtroppo a 21.000 km anche il mio ha dato segni di perdita di potenza. Il conc ha detto che il problema era derivato dal serbatoio quindi, tra pezzi e mdo, circa 800 euro di danni (su uno scooter che ne vale meno di 4000 niente male..) se questo venisse confermato faro i miei complimenti, magari insieme al mio avvocato, ad una azienda che mette in giro dei prodotti con certe "magagne" e non ha il coraggio di ritirarli pe una sostituzione. P.s. magari aspetto qualche ingegnere giapponese che mi spieghi l'uso del filtro carburante secondo i loro concetti Sarebbe gradita una tua presentazione nella sezione "Nuovi Iscritti", thank's Rod
Per Rod: fatto e scusa
-
mmas62
- Nuovo Iscritto

-
da mmas62 » mer lug 01, 2009 1:00 pm
Wolf ha scritto:Sting64 ha scritto:l'8 giugno ho l'appuntamento col conc e vediamo cosa mi dice 
Remo, da come ho capito sei fuori garanzia  , facci sapere come si comporta il conce!
a me la Suzuki mi ha detto.......Cippa!!!! non ci sono campagne di rientro e quindi è tutto a mie spese (900 euro)
-
mmas62
- Nuovo Iscritto

-
da Sting64 » mer lug 01, 2009 2:38 pm
mmas62 ha scritto:Sting64 ha scritto:ma una domanda mi sorge spontanea: ma non è che è solo da sostituire il filtro della pompa per un degrado naturale dello stesso? chi l'ha detto che si forma la ruggine nel serbatoio? 
lo hanno detto i meccanici che ho visitato, lo ha detto la Suzuki quando li cambia in garanzia, lo dicono gli sfortunati che lo devono fare a loro spese...ti basta. magari si potesse sostituire il solo filtro...significherebbe che l'ingegnere che lo ha costruito è una persona che conosce il suo lavoro...
siccome non sono nato ieri e siccome ne ho viste di tutti i colori io la butto li: e se certi conc avessero creato ad arte il problema per farci/vi spendere molti quattrini in più?
Far spendere 7/800 euro a chi ha gia 20/24000 km con garanzia scaduta e con molta probabilità non fa fare più i tagliandi da mamma suzuki, non potrebbe essere un motivo di questo pseudo-problema?
Cambiare un semplice filtro dal costo di 20 euro è tutt'altra cosa non vi pare?
Altrimenti il filtro della benza a cosa serve?
Lo ripeto: io non mi fido e voglio vedere con i miei occhi!
Come scritto nell'altro topic aspirerò tutta la benza del serbatoio e posterò le foto, se ci sarà questa famosa ruggine la vedremo tutti
occhio! bisogna sempre far funzionare la PROPRIA testa 
-
Sting64
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport
| |