appuntamento per il 10 agosto

| |||||
![]() ![]() Manco questo cavolo di ricambio dovesse arrivare da marte. Sono senza parole. Complimenti per la tua pazienza. the black lion!
![]()
![]() il faro completo verrà cambiato in garanzia
suzuki italia ha riconosciuto il difetto in garanzia avrei voluto vedere il contrario ![]() ![]() ![]()
![]()
la pazienza..... con questo conce non basta quella di Giobbe ne ho da vendere ![]() se non fai così non la spunti il faro era arrivato da un po, ma non mi ha chiamato in quanto prima di quella data non poteva sostituirmelo come già comunicato a suzuki italia durante la loro intervista per il grado di soddisfazione del cliente sia per la parte vendita che assistenza il voto è stato 1 perchè non esisteva la possibilità di assegnare numeri negativi altrimenti sarebbe stato -10 ![]()
![]()
![]() ![]()
![]() Scusa se ti rispondo solo ora,ma con il computer sono negato e faccio solo dei guai.Non ricordo esattamente quanto tempo sia trascorso da quando mi sono recato dal concessionario per evidenziare il problema alla soluzione, mi sembra di avere aspettato l'arrivo dei pezzi presso la concessionaria.
Bene ..quello che conta è il risultato, e cioè che alla fine il faro venga sostituito in garanzia... mi spiace per gli amici cagliaritani... che da quanto ho potuto abbondantemente capire... non sono serviti troppo bene dal conce locale...ciaooo
![]() ![]() ![]() P.S. non dategliela vinta
![]() la sostituzione del faro sta diventando una telenovela
portato stamattina il ![]() forse me lo ridanno domani....sono senza un meccanico e che caspita quanto ci vuole per sostituire un faro!!!!! ![]() se mi combinano casini come all'ultimo tagliando questa volta mi metto a raccogliere le firme per far togliere l'assistenza suzuki
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo è poco ma sicuro, mi avessero dato il faro me lo sarei sostituito io ed avrei impiegato sicuramente meno tempo come si fa a lavorare in questo modo...e meno male che mi hanno fissato loro l'appuntamento spero riescano a sostituirlo prima che scada la garanzia altrimenti mi tocca pure pagare
![]() | ||