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![]() Porca cozza, Baffo!
![]() Mi è venuta una strizza allo stomaco... ![]() Qui i casi sono due: o trovi un motore usato in buone condizioni o trovi un ciccino usato (o addirittura nuovo) e non se ne parla più... ![]() Mi dispiace un sacco.
![]() Ho visto grippaggi a gogo, ho visto pistoni forati per detonazione, ho fin visto un tm 125 sputare fuori una biella dal basamento, ma un numero del genere proprio mai visto..
Secondo me l'unica soluzione in questo caso è trovare un motore completo usato visto che dopo una cosa del genere io prenderei anche l'albero motore e lo butterei nel rusco...
vaccadì!!! di sicuro hai imprecato più tu di me. cmq cè un motore completo a 300 euro in giro per e-bay,uno a vicenza ma mancano i bilanceri a 200 euro. se hai bisogno contattami e in quel che posso ti aiuto..ma non farlo morire!!
che strano rumore..
![]() Baffo, sono costernato
![]() ![]() ![]() 111K km di K4 & 100K di K9
![]() Accidenti... Baffo.. mi dispiace veramente...
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![]() Armando sono dispiaciutissimo.
![]() Cerca un motore da rimpiazzare, se ne trovano in giro, non perdere tempo con questo. ![]()
![]() Porca miseria....è molto peggio di come pensavo
![]() come ti hanno già detto gli altri, o trovi un motore revisionato e garantito (a tal proposito MP ![]() ![]()
![]() Non entro nel merito delle possibilità economiche però che senso ha mettere un motore più nuovo in un contensto di un mezzo che ha fatto 100.000 km?
Non vorrei che lo sforzo economico e non solo non valga la pena. Meglio trovare un mezzo in generale meno sfruttato (ammesso che il portafoglio lo consenta) ![]() Detto questo, anch'io ho visto di tutto ma una cosa del genere mai ![]() Mi spiace molto.....immagino cosa hai provato mentre lo aprivi ![]()
![]() ciao a tutti e .....grazie di cuore per le vostre attestazioni di affetto,
in particolare a JOEDM per la sua offerta.....un sincero grazie ma come si vede nelle foto posseggo già un'altra testata di un K1 che credo essere in buone condizioni per il momento stò semplicemente cercando di farmi un'idea sul da fare (visto la mia disponibilità economica..............senza parole........e senza €) quindi le possibili soluzioni sono: -trovare un'altro motore, grazie anthony_69 per la dritta -trovare altri pezzi e tra nuovi e usati (la testata di cui sopra) rimontare il tutto....... dipende dalle condizioni in cui troverò la camera di manovella del basamento......visto la roba che è rimasta triturata all'interno, che non si sia sfondata qualche parete o condotto olio.....sono alla ricerca del famoso estrattore (aspese ci sei???)......ed anche dal fatto di riuscire a trovare un'altro cerchione pesteriore dato che il mio si è abbondantemente crepato - ultima soluzione......un'altro mezzo......!!!.......sinceramente il valore affettivo che dò a questo (MALEDETTO!!!!!!!!) pezzo di ferro è elevato ed un'atro due ruote non sarebbe lo stesso.......ma le ragioni affettive alla fine si scontrano con la realtà dei fatti e alla fine???? ............alla fine ...........niente mi prendo un pò (un bel pò) di tempo per valutare il da farsi........se ne riparlerà l'anno prossimo per i motivi esposti sopra grazie ancora a tutti
![]() ti spedisco l'estrattore a casa e su ebay ieri ho visto un cerchio posteriore a 55euri(mi sembra
![]() ![]() stasera vado a prenderlo l'estrattore.. che strano rumore..
![]() mi sembrano decisamente bassi come prezzi....l'albero motore a 90 euro mi sembra un cifra ridicola....al limite dell'assurdo......
B400-Rotino Rebirth
![]() ...chiaramente non è nuovo (il mio l'ho pagato 209..) è usato ma smbra un affare
![]() che strano rumore..
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e l'hai pagato poco...il mecca voleva 480 euro solo per albero e biella...credo che nel prezzo siano inclusi anche i cuscinetti di banco.... B400-Rotino Rebirth
![]() sono andato a prendere l'estrattore (foto in topic) ma l'unico "problema" è che è in acciaio inox e pesa na cifra se lo devo spedire.
cmq non cè problema..se ti serve te lo mando volentieri ![]() che strano rumore..
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