|
da Paddock » ven mar 17, 2006 10:57 pm
Pongo ha scritto:Caspita!
Proprio quello che cerco da sempre......
....ma porcaccia la miseriaccia, posibile che nessuno riesca o sappia dove andare per avere un articolo del genere?.....cribbio!
Ma non sono meglio le borse "morbide"? Almeno quando non servono, si tolgono e non rovinano l'estetica del Burgman.
Non metto in dubbio la capacità e l'utilità di quelle nella foto, ma a me personalmente non piacciono.
Una considerazione: secondo me, a parte i "portaborse", l'adattamento al telaio del Burgman è completamente homemade.
ciao
-
Paddock
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite
-
da Pascal » ven mar 17, 2006 11:25 pm
A me piacciono rigide... Fanno più "Granturismo"!!!
E' una opinione del tutto personale la mia...
-
Pascal
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Davide
- Modello scooter o moto: B650 K6
da Pongo » sab mar 18, 2006 10:39 am
Paddock ha scritto:Almeno quando non servono, si tolgono e non rovinano l'estetica del Burgman.
Basta svitarne il telaio ed il burghi torna come prima....mica si usano le borse un mese si ed uno no..... 
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
-
Pongo
- Public Relations

-
- Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
- Modello scooter o moto: EX B400 K5
da Paddock » sab mar 18, 2006 2:32 pm
ciao
-
Paddock
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite
-
da Zoot » sab mar 18, 2006 3:06 pm
Forse non avete fatto caso alla "strutturina" di sostegno, oltre alle borse occorrerà rimuovere anche quella e, fra l'altro, almeno da quel che si vede in foto, quando si usa rinunciare alla copertura in gomma delle pedane (a meno di non farci due buchi per il passaggio dei punti di fissaggio).
A mio parere le borse morbide sono ottimali, quando parti le metti quando arrivi le togli e se decidi di partire anche per un giretto in compagnia all'ultimo momento non devi perdere mezz'ora a montare la struttura.
Riguardo i fianchetti: normalmente le borse hanno nella parte interna a contatto della carrozzeria del materiale tipo vellutino o similare, cmq. mettere due pezzi di gommapiuma leggera in piu' non fa male.
Finora le borse morbide piu' belle che ho visto sono della Tucano, molto ben fatte. Un po' care pero'.
-
Zoot
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)
da ghostrider » sab mar 18, 2006 3:13 pm
Zoot ha scritto:Finora le borse morbide piu' belle che ho visto sono della Tucano, molto ben fatte. Un po' care pero'.
Quanto? Modello?
-
ghostrider
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue
-
da lattarossa » dom mar 19, 2006 12:20 pm
Paddock ha scritto:Guardate QUI
...adesso si comincia a ragionare!!!!!!
pensate che bello se anche i bauletti fossero rossi.....da POMPIERE
sara' che penso sempre ai vandalismi ma sono piu' propenso al "rigido" e fisso - casomai riservandomi di togliere e mettere il "cipollotto" posteriore
grazie per il link - soprattutto per i telaietti di supporto e' un'indicazione utilissima
ciao ciao
gianni
Lattarossa
-
lattarossa
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 Y argento '00 - er mejo!
da David & Elena » gio mag 30, 2013 4:26 pm
TROVATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII http://www.fehling.de/index.php?content ... 0&lang=eng cercate nella pagina il vostro modello, ed ecco i telai!!!!
-
David & Elena
- Simpatizzante

-
- Nome di battesimo: David Elena
- Modello scooter o moto: Burgman 400 K7
da valahia » gio mag 30, 2013 9:54 pm
zoot 
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
-
valahia
- Fedele

-
- Nome di battesimo: cristian
- Modello scooter o moto: Ex b 400 V strom 650
da gianmarco » ven giu 28, 2013 9:53 am
Ciao Ragazzi,
riapro questo post perchè interessa molto anche a me l' argomento. In merito ho qualche domanda.
Mi interessano le borse laterali, quelle meno impegnative, senza il tealietto da ancorare allo scooter.
Ma se le montassi, al passeggero non darebbero noia ? Le borse senza telaio, non è sbatocchiano o si muovono in marcia alle alte velocità ? Si possono montare su tutti i modelli Burgman? Anche nel primo modello come il mio?
Visto il modello datato che ho (del 2000), Qual' è la borsa aftermarket (givi, kappa, etc etc) migliore per questo modello?
Vi ringrazio anticipatamente
Burgman 400Y del 2000
-
gianmarco
- Fedele

-
- Nome di battesimo: Gianmarco
- Modello scooter o moto: B400Y del 2000, blu
da gianmarco » dom giu 30, 2013 8:47 pm
Nessuno può aiutarmi?
Burgman 400Y del 2000
-
gianmarco
- Fedele

-
- Nome di battesimo: Gianmarco
- Modello scooter o moto: B400Y del 2000, blu
da Baffo4 » lun lug 01, 2013 8:07 am
più di tanto non posso aiutarti..... (ho comprato solo i telai per le borse rigide per poi acquistarle in seguito......ma mai montati ne mai acquistate  .....spero quest'anno) comunque se uno mette le borse laterali ipotizzo che poi dentro ci metta qualcosa e che quindi col peso rimangano stabili....credo.... comunque almeno posso suggerirti di dare un'occhiata alla sezione mercatino viewtopic.php?f=17&t=35145divresti risparmiare un bel pò e penso che se ste cose le domandi direttamente all'offerente potrebbe tranquillamente toglierti ogni dubbio (N.B. non inserire domande direttamente nel topic della vendita ma usa i Messaggi Privati per contattarlo)
TRATTORE FOREVER
-
Baffo4
- Moderatore

-
- Modello scooter o moto: B400 Y BLU km108.000
| |