| |||||
Ecco alcuni esempi della mandrakata (battutta rubata ad un noto film):
http://www.burgman400.it/forum/viewtopi ... =aprisella [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=82cFLG_sFKk&f[/youtube] P.S. Il film della battuta era "febbre da cavallo"
![]() Il pulsante o il telecomando per l'apertura della sella funzionano, per ovvi motivi, sotto chiave, quindi non funzionano - ed è giusto che sia così - quando la chiave non c'è. Se per disattenzione si chiude la chiave nel sottosella, che si fa? Potrei ricevere anche io un MP?
Help!!!!Fregato anch'io, con zaino (e PC) bloccato sotto la sella. Mi potete salvare?????
Grazie infinite in anticipo
scusa ma..... ti iscrivi, neanche ti presenti e la prima cosa che chiedi e come aprire la sella ?
![]() non voglio assolutamente insinuare nulla, ma capisci da te la situazione....
![]() Hai perfettamente ragione, ma sono alla disperazione. Qui a Torino concessionari chiusi, officine manco a parlarne, e PC che uso (o per meglio dire, dovrei usare) per lavoro - bloccato nello scooter... Thanks
A questo proposito (prima di ritrovarmi malauguratamente nel circuito o per meglio dire nel girone dei "dannati sotto la sella"
![]() domani per me fa esattamente un mese e 5 giorni di ciccino. Da un paio di giorni ho notato che la manovra "spingi la chiave, contemporaneamente gira verso destra e senti il clack della sella che si apre" sta diventando sempre più dura. Nel senso che fino a due giorni fa, spingevi la chiave e giravi e la sella si apriva senza particolari sforzi, mentre da un paio di giorni appunto, sto notando che per sentire il "clack" di apertura devo spingere e girare con un po' più di forza. Anzi, un bel po' più di forza direi. E' per caso un segnale premonitore di disastri? Come posso eventualmente intervenire? ![]() Grazie mille... ![]() Via col vento...
![]()
![]() Belin ma dopo un mese devo già ingrassarla?
![]() Cosa devo usare...? E come faccio...lo metto direttamente sulla chiave e poi la introduco? ![]() Via col vento...
![]() <table align="center">
<tr align="center"><td> ATTENZIONE !!!! </td></tr> <tr align="center"><td>Invito chiunque a conoscenza della procedura per aprire la sella in caso di emergenza</td></tr> <tr align="center"><td>a non diffonderla pubblicamente, ne tantomeno divulgarla in MP a chi non conosciuto. Grazie</td></tr> </table>
![]() | ||