luciano999 ha scritto:
Insomma non e successo niente ,.................benvenuto nella comunitÃ![]()
![]()

| |||||
Re: Come vá il nostro bimbo?!
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Come vá il nostro bimbo?!
No no, adesso ti aspetto sotto casa, per fare a botte ![]() I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Come vá il nostro bimbo?!![]() ![]() ![]() Comunque per farsi i lavori da solo occorre anche lo spazio e l'attrezzatura oltre alla competenza tecnica. Sarebbe bello darsi una mano anche concretamente tra di noi ma purtroppo siamo abbastanza sparpagliati per l'Italia. American Inside
Re: Come vá il nostro bimbo?!Trasferitevi a Roma e vi coccolo io i ciccini
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Come vá il nostro bimbo?!ti faccio da manager
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: Come vá il nostro bimbo?!Affare fatto
![]() ![]() ![]() ![]()
questa è la cosa più sensata di questo topic ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() Re: Come vá il nostro bimbo?!Ok anche per me.
Incidente chiuso. Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Infatti... perchè se parti con un lavoro, poi ti manca un solo attrezzo, sei fregato. Magari provi ad aprile una vite a brugola con una minza e rovini tutto. Ho di nuovo cambiato idea, lo porto dal Meccanico ![]() I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: Come vá il nostro bimbo?!Infatti... perchè se parti con un lavoro, poi ti manca un solo attrezzo, sei fregato. Magari provi ad aprile una vite a brugola con una minza e rovini tutto. Ho di nuovo cambiato idea, lo porto dal Meccanico
![]() Con una "MINZA" non riusciresti a fare una benedetta "PINCHIA".... "Il valore di un'idea sta nel metterla in pratica" (Thomas Edison)
![]() Re: Come vá il nostro bimbo?!Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah grande
![]() ![]() Inviato dal mio GT-N8020 con Tapatalk 4
![]()
![]()
![]()
![]() Re: Come vá il nostro bimbo?!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() si forse è meglio che lo porti dal meccanico....magari lui usa le pinze!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
![]() | ||