| |||||
Re: poco olio nel motorehai ragione dimentico sempre che di versioni e modelli burghy e una al anno
![]()
![]() Re: poco olio nel motoreNessun problema Luciano. Un svista puo' capitare a chiunque
![]() Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: poco olio nel motoreciao a tutti oggi ho provato a smontare il coperchio trsmissione per controllare frizione,cinghia,e rulli sono riuscito a levare il comperchio nero in plastica e mentre levavo coperchio metallico non riesco a smontare le due viti a croce che si trovano vicino al filtro variatore....ho comprato una pinza di quelle
apri e chiudi con rotella di forzatura spero di riuscire a svitare ste viti...il ricambista mi a dato come candela una ngk cr8e invece della cr7e...e la stessa cosa?? grazie
Re: poco olio nel motoreciao ragazzi nessuno che mi risponde????
io cmq fiducioso aspetto risposte...grazie 1000
Re: poco olio nel motorePer le viti usa lo svitol,
La CR8 per me va bene, la CR 7 e troppo calda a me mi si piegava l'eletrodo, ora monto una CR 9
![]() Re: poco olio nel motoreciao ragazzi ho smontato il coperchio quello in lamiera finalmente facendo un po' di leva col cacciavite e finalmente via..
allora la frizione mi sembra consumata...la campana frizione al suo interno sembra rigata e la cinghia a delle crepe al suo interno...strano per uno scooter del 1999 con km 11,000.... se mi dite come si fa ad aggiungere foto vi allego le foto dello stato frizioni e mi dite se secondo voi e' da cambiare...grazie 1000
Re: poco olio nel motore1) Iscriviti sul sito linkato,
2) carica la foto, 3) poi copia il link di riferimento foto, 4) e lo incolli sul forum. https://imageshack.com/signup
![]() Re: poco olio nel motorenon so se lo fa solo con me (visto le tonnellate di foto che ho caricato) ma imageshack sembra diventato a pagamento.....quindi, anche per il fatto che molte delle foto che avevo uploddato stanno cominciando a sparire, consiglio l'utilizzo di tinypic che oltre a richiedere l'iserimento della classica frase ogni 3/4 immagini non rompe con altre cose
TRATTORE FOREVER
![]() Re: poco olio nel motoresalve ragazzi non riesco a mandare la foto...contattatemi alla mia email autonico2013@libero.it
Re: poco olio nel motore
non so se è cambiato qualcosa dal mese scorso,ma basta ridimensionare la foto con un programma office o qualcosa del genere e caricarle,io non sono un'esperto...anzi,non per vantarmi,ma sono qualunquemente,espressamente,parecchiamente ignorante con i computer..parola di cetto la qualunque... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||