Login    Iscriviti

il burghy si spegne ogni tanto al minimo

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Umberto » gio gen 25, 2007 10:37 pm

bruno ha scritto:Mi era capitatato sulla macchina, il problema stava nel tubo di sfiato che si era chiuso, potrebbe essere per lo stesso motivo??

Forse sì! Ho ritirato il burghy martedì dall'officina, per ora ho percorso solo 100km, ma credo siano sufficienti per affermare che il problema è sparito...(non vorrei "cantar vittoria" troppo presto)

Tra l'altro hanno effettuato un forellino sul tappo, avrei potuto farlo anche io, ma ho preferito facessero tutto loro.
Sul tappo esiste una sede dove forse, andrebbe il buco, ma il mio non lo aveva.
Allegati
Photo0106.jpg
Photo0106.jpg (64.78 KiB) Osservato 584 volte
Umberto
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Agility 150

Messaggioda apet » ven feb 09, 2007 12:51 am

Anche a me il mio K5 mi si spegne spesso quando magari freno e poi riparto.
In particolare mi succede dopo un pò che giro e quando metto lo scooter sul cavalletto immancabilmente si spegne (peraltro il minimo non è costante ma la lancetta del n. di giri si muove abbastanza).
Inoltre dopo un pò che giro e magari ho spinto il burghy ho anche un altro problema: quando accelero dando gas al max lo scooter mi singhiozza una, due o tre volte quasi che non arrivasse continuamente il flusso di benzina costantemente...
Da cosa può dipendere?
Help me :( :( :(

p.s.
A volte accendo e la spia F1 rimane accesa. Se spengo e riaccendo una seconda volta la spia si spegne.
Alessandro
apet
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 K5 nero

Precedente

Torna a Generale