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Pompa/serbatoio B400 K7: problema potenza.

Un pò di tutto ma inerente al B400
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Messaggioda GLORIA2006 » ven set 11, 2009 10:08 am

anthony_69 ha scritto:Walter, leggendo quanto dice dox, lui l'ha fatto senza togliere il carburatore...le foto traggono in inganno perchè sono riferite ad un altro lavoro che lui aveva fatto....
comunque per vostra informazione, ho appena sentito il negozio di ricambi suzuki, e la pompa costa la bellezza di 271€ !!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:


Sei mitico Anthony, grazie dell'info. è una bella cifra... ma se ne valesse la pena io la cambierei subito.
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Messaggioda anthony_69 » ven set 11, 2009 10:11 am

io prima di spendere una cifra del genere, voglio provare a perseguire ogni strada alternativa possibile...non vorrei cambiare la pompa e magari ritrovarmela guasta nuovamente nel giro di poco...e comunque voglio anche provare a cercarla per altre vie...non è possibile che costi quella cifra, a costo di contattare la Mitsubishi stessa !
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Messaggioda Sting64 » ven set 11, 2009 10:11 am

GLORIA2006 ha scritto:Se posso vi chiedo di fermarci, non pensiamo più a come si deve smontare la pompa, ma chiarirmi un dubbio.

Se io ho la pompa difettosa, perchè sostituendo il solo filtro è ritornata perfettamente funzionante???

ma sei proprio sicuro che il serbatoio è proprio perfetto? :?:
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Messaggioda GLORIA2006 » ven set 11, 2009 10:15 am

Sting64 ha scritto:
GLORIA2006 ha scritto:Se posso vi chiedo di fermarci, non pensiamo più a come si deve smontare la pompa, ma chiarirmi un dubbio.

Se io ho la pompa difettosa, perchè sostituendo il solo filtro è ritornata perfettamente funzionante???

ma sei proprio sicuro che il serbatoio è proprio perfetto? :?:

te lo assicuro non era come quello di Citation.....

ma mettiamo per qualche motivo assurdo che mi sia rimasta un pò di sporcizia, quindi inizio a riavere i problema perchè ho il filtro intasato????
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Messaggioda anthony_69 » ven set 11, 2009 10:27 am

Walter, ho paura che, come dice Piero, si sia rovinato il rotore della pompa, e a questo punto c'è poco da pulire, a meno di non riuscire ad aprirla.
Altra piccola domanda...ma il regolatore di pressione lo hai cambiato ?
penso che essendo un potenziometro, la sporcizia abbia fatto più danni a lui che alla pompa...io stasera mi sa tanto che lo prendo insieme al filtro e lo cambio..visto che smonto tutto preferisco fare "31" ;)
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Messaggioda GLORIA2006 » ven set 11, 2009 10:30 am

io in questo momento mi fermo, non voglio spendere e cambiare nulla se non sono sicuro che il problema non si ripresenterà più....... ho appena letto il topic di Eddy :( :(
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Messaggioda Sting64 » ven set 11, 2009 10:37 am

signori, Suzuki credo ci debba delle spiegazioni! :evil:
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Messaggioda anthony_69 » ven set 11, 2009 10:42 am

voglio veramente sperare che il problema di Eddy sia un altra cosa, altrimenti c'è veramente da piangere...
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Messaggioda Sting64 » ven set 11, 2009 10:50 am

magari il serbatoio che gli hanno cambiato era ancora facente parte dei "vecchi" serbatoi con il trattamento difettoso! :?
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Messaggioda GLORIA2006 » ven set 11, 2009 10:57 am

Sting64 ha scritto:magari il serbatoio che gli hanno cambiato era ancora facente parte dei "vecchi" serbatoi con il trattamento difettoso! :?


la speranza è solo quella..... mi spaice per Eddy :(
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Messaggioda Citation62 » ven set 11, 2009 10:57 am

ho appena sentito il meccanico, per il lavoro ci vogliono al max 2 ore, quindi il prezzo lo possiamo vedere approssitivamente, per quanto riguarda la pompa, purtroppo mi ha confermato che non esistono pompe commerciali, quindi :( ....poi, detto fra noi, se si va su internet magari arrivando alla mitsubishi riusciamo a prendere l'equivalemte buon per noi
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Messaggioda Sting64 » ven set 11, 2009 11:03 am

quindi 80 eurini sono plausibili? 8)

che cu........!!! :(
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Messaggioda Citation62 » ven set 11, 2009 11:09 am

io penso che chi sa almeno tenere un cacciavite in mano se lo può fare da solo
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Messaggioda anthony_69 » ven set 11, 2009 11:43 am

attenzione ! appena mi libero faccio una telefonata a "chi so io" e forse vi posso dare ottime notizie :D
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Messaggioda topogiggio » ven set 11, 2009 12:33 pm

leggendo il forum, credevo anche io di essermi salvato dalla cosa...ed invece!
A circa 20.000 km, notavo che c'era qualcosa che non andava. Avevo la guarnizione della marmitta da sostituire, quindi reputavo la perdita di potenze (l'affogamento) a questo, ma adesso che è stato sostituita, il problema rimane!

Non riesco a superare i 130, quando apro a manetta si affoga proprio..che tristezza!! Inoltre i consumi visualizzati sul display, sono passati da 28-29 a 23-24.
Oltretutto sono fuori garanzia!!!

Anthony che tipo di ottime notizie ci aspettano???
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