Citation62 ha scritto:bhe, meglio 240 che 800 eurini....che dici?
sante parole
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ciao ,io sono un pò dubbioso a cio che dice il meccanico.la nostra pompa è stata aperta completamente ,compresa la rotante.dentro non cèra nulla.neanche un microbo.l'unico problema lo aveva la valvola di non ritorno.pulita oliata funziona.ieri siamo usciti percorrendo piu' di 200km.risponde bene.(è ancora sotto osservazione) le foto nulla perchè praticamente si è dimenticato. per me la pompa è troppo tirata. ribadisco anche che i filtri fanno il loro lavoro.
ciao Anthony volevo solo capire se nella spesa(€98)del regolatore è compreso anche il blocco che contiene il filtro carburante per alte pressiono(bibbia).
signori, dopo aver letto e riletto e considerato tutto, ruggine,sabbia,pellicola protettiva, benzina....... sono arrivato alla conclusione che il vero capro espiatorio è:.......................... LA POMPA!
indubbiamente la suddetta è di scarsissima qualità e troppo delicata, Suzuki farebbe bene a correre ai ripari e farsi fare un oggetto più "tosto" e magari spendendo un pochino di più
Ciao Remo
io invece non ho ancora capito realmenteda dove viene tutto sto casino, chi ha la ruggine nel serbatoio e chi no, chi ha la pompa difettosa e chi no, a chi basta cambiare il solo filtro per risolvere il problema, chi deve sostituire tutta la pompa, chi trova di tutto e chi niente all'interno della pompa. io non ci capisco nulla, l'importante è venirci fuori.... ovviamente a nostre spese e a nostre prove, non grazie a chi dovrebbe interessare in alto il problema.
Il mio unico neurone ha deciso che non riesce a capirci più una beneamata mazza...
Per il momento aspetto di fare il tagliando dei 24.000 e ne approfitterò per cambiare il filtro benza a scopo precauzionale.
mai avuto neanche un neurone.... ma tu sei ancora in garanzia???? hai letto il topic di Anthony, ora sarà molto più facile andare a lavorare sulla pompa, e pensare che il manuale di officina parla di smontare mezzo scooter.... mannaggia a me quando l'ho seguito.
e da quello che dicono e che mi è parso di vedere, anche il serbatoio si dovrebbe togliere senza smontare tutto quel popò di roba
comunque per tornare alla pompa, anche ammesso che ci sia la ruggine o che il serbatoio rilasci la pellicola protettiva, il filtro a cosa serve se poi il tutto andrebbe a danneggiarla? ribadisco, la pompa è na ciofeca!!!
Scaduta in agosto, infatti il tagliando dei 18.000 l'ho fatto io me medesimo... E così sarà in futuro: Ozzy me lo palpeggio solo io!
ahi Rod, non lo sapevo, mi siace, è intorno a questi km che il ciccino inizia ad avere problemi alla pompa, vero Remo
ti vendono tutto il blocchetto @Rod : ti consiglio vivamente di fare un'ispezione del tuo serbatoio e controllarne lo stato di salute...come si dice prevenire è meglio di curare
per smontare il serbatoio, oltre il lavoro che ho fatto io, basta che smonti anche l'altra carena laterale, togli il fondo e, dopo aver posizionato un bel cric sotto il motore, smonti il supporto che hai a vista. a questo punto alzando un po il motore dovresti riuscire a sfilarlo
Era da un pò che stavo notanto un miglioramento nelle prestazioni del ciccino, oggi ne ho avuto la conferma. I consumi indicati dal computer sono ritornati da soli nella norma, ma il fatto più strano è che ora arriva tranquillamente a 8500giri. Ripeto, non è da oggi, tutto questo senza fare nulla.
Scrivo questo per renderne noto al popolo del forum, se mai dovesse capitare la stessa cosa ad un'altro utente.
ciao a tutti.buone notizie sul fronte pompa carburante.percorsi domenica oltre 250km tirata in autostrada e molti saliscendi trà le colline di Varzi e Santa Maria La Versa.tutto risponde alla perfezione.(speriamo bene).
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