| |||||
ritornando sul discorso spia della riserva, ma leggere il manuale uso e manutenzione? non dice se c'è la spia + o -
![]() ciao , riscrivo..visto che non siete stati molto carini l'altra volta.
![]() Ho letto sia la bibbia che il manule d'uso ma di spia e di buzzer non si parla, ma vi confermo che quando la tacca arriva a fondo scala sento un beep come dell'isermiento dell'antifurto. ![]() comunque vorrei sapere , dato che io non sono tipo MAGDA!!! ![]() ![]() ![]() ciao
![]() 21,4 sul misto? mmmmmmmmmm
![]() Se miri ad avere consumi bassi controlla il polso in città , per il peso io non sono il più adatto a darti dei consigli, 85 kg x 1,75 di altezza ![]()
![]() ciao grazie della risposta...i 21.4 sono quello che vedo sul quadro della strumentazione( non ho mai fatto prove di consumo) . mediamente faccio una 30 di km al giorno 15 +15 (dove 7.5 sono in citta e il resto in autostrada). in citta vado piano..però ci sono un po di semafori . il resto in autostrada a 100 / 120...
sono anch'io alto 1.80 ... devo farlo controllare..? grazie
![]() Prova ad andare su trip a e resettare,cosi resetti anche i consumi, ah,naturalmente fallo in concomitanza con il pieno, e poi vedi che valori ti da..
![]() grazie oggi lo farò.
stamane comunque ho resettato il parziale ed ho acceso la moto...lo fatta scaldare come ogni mattina e sono partito. Fino a che sono rimasto in citta beveva come un porco...mai arrivato a 5 l/100KM sempre sopra i 10.. come ho preso l'autostrada ...dopo un po il consumo si è atttestato sui 4.7 - 5 l/100km... quindi è in citta che mi manda in rovina... ciao
![]()
![]() grazie...io posso resettare solo il parziale o anche il totale?
se si come si fà ? mi ricordo di aver staccato la batteria e ni si è azzerato ciao
![]() Resettare il totale non è una cosa molto corretta...cmq teoricamente non si può,ci sono due parziali,non ti bastano?
![]() mah, quando io faccio benza e metto 10 euro la lancetta skizza oltre la tacchetta del pieno, per poi riscendere dopo alcuni metri al reale livello.Sarà che il sensore ci mette un po' a rilevare la posizione del galleggiante. Comunque il miglior metodo per non rimanere a piedi rimane sempre quello di far benzina appena la lancetta va in zona rossa. Che ce ne facciamo noi della spia!!!
![]() live to ride
![]() | ||