Login    Iscriviti

  • Autore
    Messaggio

Messaggioda SkyWave » gio apr 23, 2009 4:56 pm

cagliari79 ha scritto:sky, mi sai dire questa frizione, con variatore e rulli originali, a quanti giri attacca allo spunto?
la mia attuale attacca sui 3200, mi serve che attacchi prima (la malossi attacca sui 3500 :roll: )


Ti faccio sapere quanto prima ;)
SkyWave
 

Messaggioda vinxc » ven apr 24, 2009 1:57 pm

molto in teressante questa novita!!!

chiedo scusa ma che diferenza ce tra sr2613 e rr26 13 questi codici si riferiscono a i rulli?

mentre per la frizione e unico codice hit251702??

ho capito bene
vinxc
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1330
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm
Località: Milano - Gorla
Modello scooter o moto: burgman 400 k7

Messaggioda SkyWave » sab apr 25, 2009 12:04 am

Ciao oggi ho osservato la frizione a quando attacca e quando si stacca.
*monto anche la SPring Slider della Bettella/Pinasco.

Attacco : 3100rpm +/- 100rpm
Stacco : 2500rpm +/- 50rpm

Allora gli SR (Sliding Roll) sono quelli a forma "triangolare"
mentre i RR sono i comunissimi rulli

;)
SkyWave
 

Messaggioda RAYJASPER » sab ott 24, 2009 5:17 pm

Salve,
Dr.Pulley è intenzione di partecipare alla Mostra 2009 Eicma su Novembre 10/15 a Milano, Italia. (Stand nr. viene Hall 4, C57A)
Se hai intenzione di ordinare i pezzi di Dr.Pulley tuning, questa è una possibilità di salvare il trasporto merci costose da Taiwan e inoltre il prezzo sarà di almeno il 35% inferiore al prezzo di commercializzazione, come
1) per Burgman400 2007 + --- HiT251702-V4 (nuovo modello) è di Euro 220,00
2) per la Gilera GP800 --- HiT251901-V3 è 180.00/set Euro, HiT251901-V4 è
250.00/set
Tutti il prezzo è prepagata in anticipo e ottenere la parte presso lo stand Eicma.
e-mail a unionltd@unionmaterial.com per i dettagli.

Hi,
Dr.Pulley is going to attend the 2009 Eicma show on Nov. 10/15 in Milan, Italy. (booth no. is Hall 4,C57A)
If you’re planning to order Dr.Pulley tuning parts, this is a chance to save the expensive freight from Taiwan and moreover the price will be at least 35% lower than marketing price such as
1)for Burgman400 2007+ ---HiT251702-V4 ( new model) is Euro 220.00
2)for Gilera GP800 --- HiT251901-V3 is Euro 180.00/set , HiT251901-V4 is 250.00/set
All the price is prepaid in advance and get the part at Eicma booth.
e-mail to unionltd@unionmaterial.com for details.
RAYJASPER
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun apr 20, 2009 6:07 am
Località: Taiwan

Messaggioda Sting64 » sab ott 24, 2009 5:26 pm

grazie Dr. Pulley ;)
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 16833
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:39 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Messaggioda Knarf » dom ott 25, 2009 2:16 am

:c26: ;)
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43085
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda matteom » dom ott 25, 2009 3:17 am

Secondo me 220 euro per una frizione sono troppi, a meno che non duri almeno una volta e mezzo le altre...
matteom
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: mar mag 31, 2005 11:24 am
Località: Sorbolo - Parma
Modello scooter o moto: Strommer 6emezzo

Messaggioda RAYJASPER » dom ott 25, 2009 5:16 am

220,00 euro è solo un prezzo di promozione sul Motor Show 2009 Eicma (Nov.10/15). Inoltre il pagamento deve essere fatto in anticipo sul nostro conto PayPal ora e ottenere il HIT a Dr.Pulley 's stand Hall 4, C57A.

In realtà il prezzo di commercializzazione di successo per Burgman400 è di circa Euro 300,00 per HiT251702 con 3 pezzi di scarpe frizione e 350,00 per HiT251702 con 4 pezzi di scarpe frizione.
Per quanto riguarda le prestazioni, la frizione colpo è molto meglio di ogni frizione nel mercato.
Si prega di consultare i seguenti riscontri circa HiT251702 in Burgman400 2007 e HiT251702 in Kymco Xciting500.

:http://www.burgmanusa.com/forums/viewtopic.php?f=47&t=41058&p=380497&hilit=HiT+CLUTCH#p380497 -----Review of HiT clutch for 07 and 08 400s
---( La frizione si lavora senza grandi scostamenti o strani rumori - la frizione può essere impostato per bloccare il vostro ideale solido a giri / min --- Con la frizione HiT ho configurato per iniziare a 3000rpm e coinvolgere pienamente a bloccare il 3500 a 3800 rpm -- - Si può essere impostato per disinnestare il più basso a 11 mph o 2200 rpm ---- Ciò rende piacevole quando ci si trova in un parcheggio e il suo tentativo di manuver senza intoppi o semplicemente andare intorno a un angolo piuttosto lenta. )

HiT251702 for Kymco Xciting 500
:http://www.burgmania.net/forum/index.php?s=3bc97f422e6e763c36f03ca1d61a1c6b&showtopic=8258.
----Skuter lepiej reaguje na dodanie gazu, poprawiła się dynamika --- 100 km/h można osiągnąć już przy około 5800 obrotów.--- skuter rusz płynnie i dynamicznie ---- Cały czas wyraźnie czuć duży zapas mocy --- Ale generalne pierwsze wrażenie - FANTASTYCZNE ! ! !
----( Più sensibile per l'aggiunta della dinamica dei gas migliorato --- scooter 100 km / h potrebbero essere realizzati già a circa 5.800 giri .--- Rusz scooter senza intoppi e in modo dinamico ---- tutto il tempo di sentire chiaramente headroom molto --- Ma il generale prima impressione - Fantastic! ! ! )
RAYJASPER
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun apr 20, 2009 6:07 am
Località: Taiwan

Messaggioda matteom » dom ott 25, 2009 2:01 pm

Addirittura più di 300 euro per una frizione... va bè che è "tarabile", però mi sembra decisamente troppo, a meno che non duri almeno il doppio delle altre..
matteom
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 1453
Iscritto il: mar mag 31, 2005 11:24 am
Località: Sorbolo - Parma
Modello scooter o moto: Strommer 6emezzo

Messaggioda SkyWave » dom ott 25, 2009 4:55 pm

Ciao se volete mi trovate allo stand della fiera in Milano con quelli della Dr.Pulley.Almeno vi faccio vedere come và.
Per loro ora mai faccio il collaudatore per il B400 e ogni 15gg invio i report con lo status della frizione.
Attualmente il mio B400 è dotato di Dr.Pulley ed J.Costa,l'unica accortezza è stata quella di lucidare a specchio l'interno della campana del J.Costa e ricoprire tutte le massette con PTFE.
Dopo più di 4000Km,non ci sono tutti i problemi che vengono detti.

:ciaociao:
SkyWave
 

Messaggioda Knarf » dom ott 25, 2009 5:25 pm

Signori non siamo nel mercatino.
Oltre a questo, a maggior ragione se operatori commerciali, ci si dovrebbe presentare.
In Generale limitatevi a disquisizioni tecniche per favore ;)
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43085
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda SkyWave » dom ott 25, 2009 10:27 pm

Lo sò,guarda che mica devo vendere per forza stà roba.
La mia era solo una cortesia,nel senso che se vogliono venire alla fiera ci si mette d'accordo e spiego in italiano cosa consiste la frizione poi ognuno è libero di fare quello che vuole.Il fatto è che cè tanta confusione tra tutte queste frizioni e nei vari post ho spiegato come funzia ma,evidentemente cè ancora un'pò di confusione.Poi Knarf se ti ricordi,sai che faccio tutt'altro ;)
Forse effettivamente avrei dovuto essere più specifico nel mio messaggio.

Spero solo che ora non si creino malintesi o altro ;)
SkyWave
 

Messaggioda Knarf » dom ott 25, 2009 11:07 pm

Mi riferivo soprattutto ai post di RAYJASPER ;)
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43085
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Messaggioda SkyWave » lun ott 26, 2009 9:11 am

Rayjasper o roba simile,altro non è che il titolare della ditta. Via mail ho già detto che non può fare ctrl+c e ctrl+v ma,evidentemente non ha capito una mazza (...non la vecchia subrette ;) ) anche perchè lo stesso messaggio lo trovi ovunque su ogni forum ed in lingua differente.

Per me puoi anche inibirlo prima che inizi a fare spam ovunque.

Buona giornata a tutti :ciaociao:
SkyWave
 

Messaggioda RAYJASPER » lun ott 26, 2009 10:10 am

Al caro Moderatore e tutti i membri,

le informazioni relative Dr.Pulley in Eicma è solo per qualcuno che potrebbe essere interessato a saperne di più sul meccanismo Hit quando ha intenzione di visitare la mostra.
Se questo offende la regola, si prega di prendere le mie scuse.
RAYJASPER
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun apr 20, 2009 6:07 am
Località: Taiwan

Precedente

Torna a Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron