Ad ogni modo, anche girando in riserva non ho avuto problemi, per ora...

| |||||
Avevo provato con la web-cam a "spiare" nel serbatoio, ma non si vedeva una cippa...
![]() Ad ogni modo, anche girando in riserva non ho avuto problemi, per ora... ![]()
![]() Re: Percentuale serbatoi difettosi sul K7 B400Il mio ha 18.000km ed è fine Agosto 2006...il problema ce l'ho adesso porca putt.....Ma la Suzuki lo rileva come difetto di fabbricazione?
![]() Te ne accorgi quando cominci a perdere potenza...a me non andava oltre i 120km/h e poi, piano piano, non vai oltre gli 80km/h (5000giri)...è una bella rottura.
io volevo farvi una domanda, questo problema lo presentano tutti o quasi?oppure si presenta solo nei burgman che vengono utilizzati nei periodi estivi?io utilizzandolo tutto l'anno rischio di più o di meno?
![]()
![]()
![]() io uso il ciccino 10 mesi l'anno, a 19.000 km si è presentato il problema, a settembre alla riapertura del meccanico ho già l'appuntamento per sostituzione serbatoio e pompa, tutto in garanzia, ....ciccino K8 luglio 08 km attuali 21000
![]() grazie per le risposte....uffa....speriamo che non mi si presenti questo problema...vabè ho ancora un bel pò di Km da fare....
![]()
![]()
![]() | ||