Di per se...credo che sia dei migliori!! E' la TBW...però penso che gli girino perchè non glil'ho comprato li...quindi mi confermate che ci sono le differenze?
Cosa mi consigliate di fare?
| |||||
Di per se...credo che sia dei migliori!! E' la TBW...però penso che gli girino perchè non glil'ho comprato li...quindi mi confermate che ci sono le differenze?
Cosa mi consigliate di fare? Luca
concordo cambia meccanico se gli girano che fa ti allenta i freni... una persona professionale ti ripara il mezzo e ti da informazioni giuste a prescindere dal fatto che l'hai comprato lì o meno e poi che cavolo mica lo fanno gratis le ore di lavoro gli vengono pagate
L'altro giorno ho chiamato l'assistenza suzuki...e mi hanno detto che le differenze ci sono...che faccio...apro un reclamo?
Luca
secondo me prima andrei da un'altro, io di quello non mi fiderei più, e dopo aver risolto farei una bella mail alla suzu
Ormai...per il mio problema gliel'ho portatato...beh..ma qualcuno di voi questa modifica l'ha fatta tranquillamente in garanzia...no?
Luca
Ciao Ragazzi, io ho un K7 e la garanzia mi scade in marzo, cosa dovrei fare per fare la sostituzione in garanzia, se si puo'?
A me hanno cambiato solo i rulli e mi hanno montato quelli della malossi 14 gr dicendomi che non avrei avuto più problemi. ' la verità o mi hanno preso per i fondelli? Non ho potuto poi verificare l'efficenza dopo il cambio perchè ho fermato l'assicurazione. Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
E ovvio che ti hanno preso in giro che ci fai solo con i rulli, prima che ti scade la garanzia fatti cambiare tutto con il kit k9 chiaramente incluso la frizione te lo consiglio
Grazie Power per il consiglio, ma volevo sapere più precisamente se c'è un comunicato ufficiale della casa madre che autorizza al cambio in garanzia, oppure se stà nel buon cuore del concessionario accettare o meno accettare il cambio in garanzia.
Grazie ancora in anticipo. P.S. il mio conce mi ha già fatto storie ma se è ufficiale vado la di persona e minaccio di chiamare la Suzuki Italia. Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
Fai un MP ha Lelloarin lui addirittura la ricevuto ha casa senza chiedere niente lui ti dara piu'spiegazioni
Domani lo porto per la modifica,il kit è arrivato l'altra settimana ma per questioni personali non sono potuto andare.Da fine settimana vi terro informati sul funzionamento della nuova frizione.
P.S. X dodo 57:se vuoi andare a dare un'occhiata penso che per Andrea o Fabio non ci siano problemi.
Il 22 gennaio ho parlato con Andrea. Essendomi scaduta la garanzia da tre mesi, devo pagare per intero la sostituzione del kit K9.
Credo proprio che hanno perso un cliente.
| ||