fatto...anche se per pigrizia ho messo Genova - non me la sentivo proprio di trovare le coordinate di Silvano d'Orba ed inviargliele!!
OK bellissima idea, quasi quasi te la rubo per i miei amici duecavallisti!!
ciao a tutti
gianni
| |||||
fatto...anche se per pigrizia ho messo Genova - non me la sentivo proprio di trovare le coordinate di Silvano d'Orba ed inviargliele!!
OK bellissima idea, quasi quasi te la rubo per i miei amici duecavallisti!! ciao a tutti gianni Lattarossa
![]()
![]()
Secondo me hanno dei problemi con il loro server. Anche io non ti vedo nella lista ma oggi non vedo neppure la mappa.
Pascal... mi sono cancellato e reinserito e mi è apparso il seguente messaggio nella casella a destra "ADD TO MAP":
You have requested to join 'Burgman 400 Club' and will be added when the Admin approves. Credo che tu debba... approvare?
anche a me uguale perchè?
![]() Perchè pensavo che il sistema dell'approvazione dei nuovi membri fosse meglio gestita e mi arrivasse una notifica all'iscrizione di qualche nuovo utente.
Invece è gestita malissimo e vi ho trovati solo perchè mi avevate dato la certezza di esservi iscritti. Ho impiegato 2 minuti buoni per trovare qualche segno della vostra presenza. Comunque ora è tutto OK e non serve più la mia approvazione per l'iscrizione.
mi sono inserito anch'io,
ma paddock perchè non ti sei messo a Ostia??? Ex triciclo
Ex BMX Ex mountain bike
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho fatto ora. Pensavo di averlo fatto prima, ma non ho poi cliccato su "save changes". Per Pascal: mi metti moderatore, per favore? ciao
| ||