| |||||
![]() ho parlato col mio conc sulla nuova frizione e lui mi ha detto che ancora non l'avevano aperto ma che secondo lui è cambiato ben poco
![]()
![]()
il mio ha detto che suzu ancora non ha fornito la scheda tecnica
![]()
annamo bene ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Ma riassumento il problema della frizione dek k8 quale era , solo quella dello spiccionamento o anche la rottura (che mi sembra avvenisse sul k7) ? O.T : la sella del Burghy k8/k9 è piu grande di quella del Sw400/ T400 ?
![]() io ho chiesto oggi in concessionario e mi ha detto che i 4 k9 che ha già venduto non sono ancora tornati x problemi ma solo x il tagliando..ma sulla mia domanda: la frizione k9 è compatibile a quella del k8? risposta: non hanno ricevuto comunicazioni in merito..
![]()
Riformulo la domanda, anche perchè mi sembra che le modifiche sul k8 vengono riportate sui K7 con problemi .
![]() sul K9, per quanto mi è stato detto, il gruppo trasmissione è stato modificato...appena posso cercherò di carpire qualche informazione specifica in più
![]() Bah, a guardare gli esplosi della trasmissione del K9 non c'è una gran differenza, convogliatore a parte...
![]()
![]()
![]() | ||