prendete la palla al balzo.. quando vi incrociate scontratevi così verificate l'efficacia di entrambe le rca![]()
![]()
![]()
Mi sa che ne esce un super ciccio.........tipo tandem

| |||||
Re: ASSICURAZIONE ONLINE O TRADIZIONALE?
Mi sa che ne esce un super ciccio.........tipo tandem ![]() ![]()
![]() Re: ASSICURAZIONE ONLINE O TRADIZIONALE?
Tipo questo? ![]() I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: ASSICURAZIONE ONLINE O TRADIZIONALE?Az...alla faccia del tandem.......
![]()
![]() Re: ASSICURAZIONE ONLINE O TRADIZIONALE?con genialloyd io pagavo in 12 classe 430 euro per burgman 400 k6
Se vuoi arrivare primo, corri da solo. Se vuoi camminare lontano, cammina insieme
quasi quasi...hai avuto mai qualche problema?
![]() Re: ASSICURAZIONE ONLINE O TRADIZIONALE?ragazzi, franchigie e scoperti (rispettivamente in percentuale o cifra fissa) sono sempre previsti dalle polizze per i danni verso terzi....
Sono un Biker nel sangue e non lo sapevo, se non grazie al Burgman... Però da grande diventerà un VStrom!
![]() "V"
quando ti scade la polizza??? ti faccio un preventivo!!! ![]() ![]() Sono un Biker nel sangue e non lo sapevo, se non grazie al Burgman... Però da grande diventerà un VStrom!
![]() "V"
Aspetta.... io non ho mai avuto uno scoperto su nessuna polizza! Ci mancherebbe che debba pagare qualcosa in più... se causo l'incidente, tutti i danni che causo agli altri li paga l'assicurazione. Ovvio che per i miei danni, nessuno mi da nulla... I ♥ Tangenziale Est Milano
Però ragazzi, questi dati non servono a nulla!!! Perchè detto così, tu paghi 430 in 12esima classe per cosa??? ![]() Dovresti indicare: Età Guidatore Residenza Garanzie (furto, incendio, atti vandalici e atmosferici, assistenza stradale, infortuni conducente...) Premio semestrale o annuale Dove tieni il mezzo? Hai l'antifurto? Che franchigia hai scelto? Perchè se scegli 1000 euro di franchigia sugli atti vandilici è ovvio che pagherai poco. Come se metti una franchigia alta per la rottura dei cristalli (sulle auto) ovvio che il prezzo scende. Capite? Capite? 2000 cose possono influire sul prezzo finale... I ♥ Tangenziale Est Milano
quoto. lo dico dall'inizio del topic... ![]() Sono un Biker nel sangue e non lo sapevo, se non grazie al Burgman... Però da grande diventerà un VStrom!
![]() "V"
![]() Re: ASSICURAZIONE ONLINE O TRADIZIONALE?Come detto sopra, indicate sempre se il prezzo cambia, ma le garanzie e classe sono le medesime. Allora si, che il consiglio è valido e riusciamo a consigliarci al meglio su chi buttarci! Poi tutti da CJP a fare preventivi!
I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono un Biker nel sangue e non lo sapevo, se non grazie al Burgman... Però da grande diventerà un VStrom!
![]() "V"
![]() Re: ASSICURAZIONE ONLINE O TRADIZIONALE?Assicurazione on-line...
10^ classe 250euri, annui.. ![]() ___________________________________________________________________________________
Burgman 400 k3 silver........
Re: ASSICURAZIONE ONLINE O TRADIZIONALE?
Appunto ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahah I ♥ Tangenziale Est Milano
![]() Re: ASSICURAZIONE ONLINE O TRADIZIONALE?ricominciamo???
![]() Sono un Biker nel sangue e non lo sapevo, se non grazie al Burgman... Però da grande diventerà un VStrom!
![]() "V"
![]() | ||