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Sono d'accordo con le tue osservazioni, Marco. Ho parlato con i ragazzi del forum americano. Negli States non c'è ancora nessuno che lamenta il problema, soltanto un utente ha avuto il problema della ruggine nel serbatoio, che gli è stato sostituito in garanzia. E' stato l'unico della loro community. Considerando che molti di loro vivono in stati lontanissimi tra loro, chi nel Texas, chi a Seattle, (quindi usano benzine diverse) e considerando che in parecchi si sparano più di 10.000 miglia all'anno (16.000 km) la loro quasi totale assenza del probema pompa/serbatoio lascia pensare. Una cosa mi ha riferito uno di loro, cioè che date le restrittive norme del codice della strada (le conosco bene, tra riffe e raffe ho abitato un paio di anni) non vanno praticamente mai a velocità limite dello scooter (100 mph). Al massimo raggiungono le 80 mph. Il che mi fa tornare ad un concetto che non ho mai chiarito: se apro a manetta il gas, anche la pompa di conseguenza aspira di più? E se apro a metà anche la pompa di conseguenza aspira a metà potenza??
io lo allento parzialmente per poter staccare dei cavi elettrici, altrimenti non ci riuscirei.
....se fosse un problema della nostra benzina, io non capisco, perchè non ho mai avuto problemi con tutti i mezzi a 4 e a 2 ruote che ho avuto???
Ma soprattutto, se tutti i Burgman K7-8 sparsi nel mondo hanno quella pompa e quel filtro (e quel serbatoio, talvolta) non dovrebbe allora capitare a tutti l'inconveniente??
Quale è la discriminante?
burgman 400 k7Ragazzi un saluto a tutti, complimenti per il forum molto esauriente, mi sono appena iscritto ed ahimè mi è capitata da poco la stessa cosa e sono indeciso sul da farsi, alla suzuki dopo insistenza mi hanno cambiato il filtro benzina ma è durata poco l'impresa perchè dopo un pò ha ricominciato a farlo di nuovo sigh....
qui trovi tutte le informazioni necessarie al "Fai da te"
P.S. sarebbe gradita una tua presentazione nell'apposita sezione
risoltoRagazzi ho risolto il problema, era il filtro di alta pressione, portatomi ieri con il B4 dal concessionario suzuki ho deciso in concerto con l'amico meccanico di cambiare completamente la pompa d benzina anche perchè a differenza di prezzo, di lavoro e di tempo ne è valsa la pena, ora và che è una meraviglia, grazie infinite ad antony per i consigli.
Salve a tutti,è un pò che non mi faccio sentire,ma ho anche io il problema alla pompa benzina e il serbatoio da cambiare!l'ispettore suzuki non vuole passare niente in garanzia,e lo scooter ha solo 15.000 km!!!!
ho visto nelle pagine precedenti che hanno contattato tramite mail la suzuki italia per esporre il problema,si potrebbe avere questo indirizzo?
Ciao mi spiace ma non riesco ad esserti di aiuto, ti posso solo dire che io ho avuto il famoso problena 10gg dopo lo scadere della garanzia e Suzuki non mi è venuta assolutamente incontro.
Io l'indirizzo l'ho avuto contattando direttamenti la suzuki-italia all'ufficio clienti. Cmq il loro indirizzo e-mail è il seguente pvm@suzuki.it (dove pvm stà per "post vendita moto". In bucca al lupo. Fatti rispettare
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