Login    Iscriviti

Caschi...

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda dado » mar gen 17, 2006 7:57 pm

169 euri

Io comunque non ho mai visto Arai ad un prezzo del genere......il modello base è il condor, che di listino costa la bellezza di 390 €...euro più euro meno....
Quello della prova poi è un Astro j, che ora non fanno più, se non sbaglio, ma che non era un modello base, e costava molto di più....
dado
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B? K? colore?

Messaggioda Ospite » mer gen 18, 2006 10:19 am

dado ha scritto:
169 euri

Io comunque non ho mai visto Arai ad un prezzo del genere......il modello base è il condor, che di listino costa la bellezza di 390 €...euro più euro meno....
Quello della prova poi è un Astro j, che ora non fanno più, se non sbaglio, ma che non era un modello base, e costava molto di più....

...... Ineffetti adesso che ci faccio caso ....anche io non ho mai visto un Arai a quel prezzo!!!

........diciamo che se guardiamo bene quella tabella ci sono delle incongruenze che MI fanno pensare........

.............ZOOOtttttt :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ospite

Messaggioda max70 » mer gen 18, 2006 9:38 pm

Stavo seguendo l'interessante dibattito sui caschi...come forse già scritto in un topic specifico,io ho scelto di acquistare un anno fà l'SV55 della Airoh,alla fine per una serie di motivi.Doveva essere modulare(e ne abbondano),avere gli interni lavabili e all'occorrenza sostituibili(ce ne sono,ma neanche tanti)e avere la visiera parasole,che per me che porto gli occhiali è essenziale(e all'epoca erano solo in tre..)e beh..se poi era Italiano,tanto meglio.Ultimo dato,che non costasse una fortuna. :lol:
Beh tutti i requisiti sono stati soddisfatti dall'Airoh,che ad un prezzo decisamente abbordabile di 200 € è risultato molto soddisfacente.Anche quando un guanciale si è rotto molto presto,e dietro mia spiegazione di chiarimenti,mi sono visto recapitare gratis una coppia di ricambio.
Anche questa è serietà.Personalmente non ho mai avuto molti caschi,ma non ho mai creduto nella superiorità dei caschi Giapponesi(io,che non sono per niente "nazionalista"!),dal momento che noi Italiani li sappiamo fare molto bene..come dimostrano del resto la varietà di marchi presenti sul mercato...
Poi si sà,sui test si potrebbero scrivere i proverbiali fiumi di inchiostro,dicendo tutto e il contrario di tutto :badgrin:

Ciaooo!
Max
max70
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: ex B400 K? Black

Offerte Arai

Messaggioda Scarface » gio gen 19, 2006 1:49 pm

Se qualche romano tra voi ha il capoccione (leggasi misura XL) posso indicargli un negozio che ha diversi modelli di gamma alta della Arai intorno ai 200 euro.
Per esempio mi ricordo di un rx7 a 240 e di altri modelli sotto i 200.
Ovviamente io ho la "L" e non ne ho trovato nessuno :?
Scarface
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K5 colore?

Messaggioda dado » gio gen 19, 2006 7:31 pm

Accidenti che prezzi!
Io comunque l'ho preso il primo giorno dei saldi e mi hanno fatto un buon 25 % di sconto...che su Arai non è poco....
La pubblicità dice: Arai...il meglio o niente....
Però ammazza quanto costano...
dado
Simpatizzante
Simpatizzante

Modello scooter o moto: B? K? colore?

Precedente

Torna a Generale