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differenze k7 e k8

Un pò di tutto ma inerente al B400
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differenze k7 e k8

Messaggioda pi3tro » lun gen 28, 2008 10:42 pm

scusate la banalità della domanda. Non posseggo ancora un burgman, ma sto seriamente pensando di acquistarne uno, per questo mi sono iscritto a questo forum e per questo vorrei sapere quali sono le differenze macroscopiche tra un k7 e un k8 (se ce ne sono).
Insomma la mia domanda è: se compro un k8 come faccio a capire che non mi stanno dando un k7? perchè dal basso della mia incompetenza non vedo differenze (almeno estetiche)
grazie
pi3tro
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Messaggioda nik » lun gen 28, 2008 11:10 pm

Ciao Pi3tro.
Vai alla sezione frizione B400 K7, al topic modifiche frizione ultime....., sono ben 48 pagine . Leggine almeno una decina e capirai molto della friazione del K7.
E' infatti su questo particolare tecnico che Suzuki ha lavorato per il nuovo modello K8 . 8)
nik
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Messaggioda pi3tro » mar gen 29, 2008 10:17 am

Ti ringrazio per la risposta nik, ma io non mi riferivo alla frizione. Mi riferivo semplicemente a differenze estetiche, se ce ne sono
pi3tro
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Messaggioda anthony_69 » mar gen 29, 2008 11:01 am

Che io sappia, no...
Però per sapere se stai acquistando un K7 o un K8 basta controllare l'anno di produzione del mezzo ;)
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Messaggioda Paperboy » mar gen 29, 2008 11:20 am

pi3tro ha scritto:ma io non mi riferivo alla frizione. Mi riferivo semplicemente a differenze estetiche, se ce ne sono


Assolutamente no!
Esteticamente i due mezzi sono identici, l'unica cosa che cambia sono i colori disponibili.......soprattutto sul Limited Edition.

Vai a dare un'occhiata quà:
http://www.suzuki.it/ita/main.aspx
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Messaggioda Sting64 » mar gen 29, 2008 12:58 pm

Paperboy ha scritto:
pi3tro ha scritto:ma io non mi riferivo alla frizione. Mi riferivo semplicemente a differenze estetiche, se ce ne sono


Assolutamente no!
Esteticamente i due mezzi sono identici, l'unica cosa che cambia sono i colori disponibili.......soprattutto sul Limited Edition.

Vai a dare un'occhiata quà:
http://www.suzuki.it/ita/main.aspx


Scusa paperboy ma per essere precisi "solo" sul limited edition, per il resto i colori sono gli stessi.
ciao
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Messaggioda pi3tro » mar gen 29, 2008 1:01 pm

quindi mi state dicendo che se vado in concessionario a comprare un b400 e lui mi spaccia un k7 per k8, io non posso averne conferma finchè non ho il libretto in mano?
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Messaggioda Paperboy » mar gen 29, 2008 1:19 pm

pi3tro ha scritto:quindi mi state dicendo che se vado in concessionario a comprare un b400 e lui mi spaccia un k7 per k8, io non posso averne conferma finchè non ho il libretto in mano?

Teoricamente si, ma prima di firmare un qualsiasi contratto, gli fai specificare bene che si tratta di un B400 - K8.
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Messaggioda nik » mar gen 29, 2008 1:48 pm

Vai oltre....... : aggiungi due chiose in calce al contratto .
1) modello K8
2) frizione a 5 massette .

Ciao 8)
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Messaggioda Tallic » mer gen 30, 2008 4:19 am

Una piccola modifica estetica c'è: una aletta in plastica attaccata al cavalletto sul lato sx dello scooter. Sembra per meglio convogliare l'aria nella zona della trasmissione. Almeno dal concessionario non l'ho notata sul K7. Magari gli ultimi modelli K7 la montano, ma fino a qualche mese fa non c'era!
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Messaggioda suzukista » mer gen 30, 2008 9:20 am

anthony_69 ha scritto:Che io sappia, no...
Però per sapere se stai acquistando un K7 o un K8 basta controllare l'anno di produzione del mezzo ;)

.. o prendere un limited edition.. ;)
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Messaggioda Borg » mer gen 30, 2008 10:02 am

pi3tro ha scritto:quindi mi state dicendo che se vado in concessionario a comprare un b400 e lui mi spaccia un k7 per k8, io non posso averne conferma finchè non ho il libretto in mano?


Scusa....chiedi il numero di telaio e telefoni a mamma Suzuki... :D
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Messaggioda anthony_69 » mer gen 30, 2008 10:28 am

Tallic ha scritto:Una piccola modifica estetica c'è: una aletta in plastica attaccata al cavalletto sul lato sx dello scooter. Sembra per meglio convogliare l'aria nella zona della trasmissione. Almeno dal concessionario non l'ho notata sul K7. Magari gli ultimi modelli K7 la montano, ma fino a qualche mese fa non c'era!


Questo particolare è presente anche sui K7 che hanno il nuovo kit frizione montato
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Messaggioda Paperboy » mer gen 30, 2008 10:58 am

anthony_69 ha scritto:
Tallic ha scritto:Una piccola modifica estetica c'è: una aletta in plastica attaccata al cavalletto sul lato sx dello scooter. Sembra per meglio convogliare l'aria nella zona della trasmissione. Almeno dal concessionario non l'ho notata sul K7. Magari gli ultimi modelli K7 la montano, ma fino a qualche mese fa non c'era!


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Messaggioda pi3tro » mer gen 30, 2008 12:32 pm

avete ragione, con il libretto in mano o con il nr di telaio si può fare tutto. Purtroppo la cosa però non la vedo fattibile in sede di contrattazione, sapete bene come funziona (bisogna far vedere sempre la buona fede), lui che ti fa un grade favore perchè ti sta facendo lo sconto (manco gli stessi chiedendo un litro di sangue) tu ringrazi per la sua offerta e poi dici: "oh grazie, non è che non mi fido di lei, ma mi darebbe il nr di telaio che così telefono alla suzuki e chiedo se mi stai prendendo per c...?"
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