ok...ragazzi...dovrei sostituire le manopole al mio burghy k5 perchè una faccia da

| |||||
sosituzione MANOPOLE ciccino k5![]() ok...ragazzi...dovrei sostituire le manopole al mio burghy k5 perchè una faccia da ![]() ...Vincenzo
![]()
![]() le ho trovate su ebay...sia le manopole che i contrappesi lunghi costano circa 90 euro e sinceramente si sono molto belle ma non volevo spenderci tanto anche perchè gia ho acquistato dei contrappesi nuovi ultimamente...piuttosto la mia domanda è...ci sarà un modo di montere manopole commerciali su quel tipo di accelleratore? e nel caso decidessi di prendere quelle della rizoma...vanno bene?
...Vincenzo
![]() Quelle della Rizoma vanno bene di certo...le "altre" generiche devi sempre assicurarti che siano modelli adattabili
![]() ma con quelle della rizoma devo modificare qualche cosa sulla manopola destra non è che poi non è compatibile al 100%?
...Vincenzo
![]() Che io sappia, la manopola viene dotata di un doppio collarino proprio per adattarla al meglio anche all'acceleratore...
![]()
![]() Io le ho montate vai alla sezione Modifiche commerciali "manopole nuove che spettacolo!!" li trovi le spiegazioni ai tuoi dubbi.
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() rod quindi devo eliminare del tutto anche la parte bianca in plastica che sta sotto la manopola originale dell'accelleratore e sostituire tutto con quella della rizoma giusto?
...Vincenzo
![]() ok grazie a tutti per i vostri preziosi consigli ho deciso che prenderò le manopole e i contrappesi della rizoma...mi avete convinto!
...Vincenzo
![]()
![]()
![]() | ||