Login    Iscriviti

• Autore
    Messaggio

Aiuto per sostituzione cuscinetti ruota posteriore B 400 '99

Messaggioda zefirus » mer lug 02, 2008 10:58 pm

Ciao a tutti
Ho un problema con il mio inseparabile amico, un burgman 400 del 99.
In pratica passando a bassa velocità su buche oppure accellerando da fermo sento dei clank alla ruota posteriore.
Ho smontato il variatore , la frizione e la marmitta e senza di questi a motore spento ho visto che anche scendendo da un marciapiede molto basso il rumore si sente lo stesso. Ho pensato di sostituire i cuscinetti ma in suzuki mi hanno detto che ci sono 2 cuscinetti da sostituire ed il costo dei ricambi è di 90 euro.
Qualcuno di voi ha già esperienza , o magari conosce le dimensioni dei cuscinetti da sostituire in modo che posso andare a comprarli all'autoricambi? Ve lo chiedo perchè mi sarebbe molto scomodo smontarli e poi andare in giro a trovarli con il rischio che magari non li trovo neanche..
Grazie a tutti
ciao
Andrea
zefirus
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 X colore?

Messaggioda torres » gio lug 03, 2008 8:32 pm

:ciaociao: zefirus fai una ricerca sul forum,con la funzione ( cerca ) su in alto. :ok: :ciaociao:
torres
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B650 k6 executive " ajòòòò" ;-))

Messaggioda zefirus » gio lug 03, 2008 10:44 pm

Ciao Torres
Ho fatto una ricerca ed avevo già trovato dei topic , ma si riferiscono ai modelli k5 in su e non so se i cuscinetti sono uguali anche per il mio modello..Cmq a quanto pare sono 3 e non 2 come mi hanno detto in suzuki..
zefirus
Frequentatore
Frequentatore

Modello scooter o moto: B400 X colore?

Torna a Generale