P.s. come faccio ad avere gli adesivi del club?? (sto studiando il modo x diventare + tamarro di rod, e ce la farò ahaha)
| |||||
Euro 3??ragazzi, vi butto lì il mio primo problema: il mio burgy ha 32mila km e fuma l'impossibile (soprattutto da quando ho messo il multivar), quando sono in autostrada quelli dietro accendono i fendinebbia!!
![]() P.s. come faccio ad avere gli adesivi del club?? (sto studiando il modo x diventare + tamarro di rod, e ce la farò ahaha)
Non ho capito cosa significa il titolo rispetto al testo del messaggio.
![]() Il fumo è bianco o azzurrognolo? Nel primo caso potrebbe essere la guarnizione della testa (com'è la temperatura dell'acqua??) nel secondo caso bruci olio (anche se dici che non ne consuma) e potrebbero essere le fasce elastiche. Fai sapere
![]()
![]() volevo dire che ho un euro 3 ma inquino come un euro 0!!! olio non ne brucia e la temperatura non sale, anche nel traffico... boh bel mistero... (comunque ho sempre adorato i mezzi che fumano)
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Il K3 è un Euro 2 "ottimista": nel senso che in verità è immatricolato come Euro 1, ma rispetta le direttive Euro 2.
Deto questo, concordo con Knarf: se il fumo è azzurro, è olio che brucia (ne basta poco, non è necessario svuotare tutta la coppa dell'olio per fare un pò di fumo...). Se è bianco, è acqua... Controlla il livello di quest'ultima nella vaschetta di espansione.
![]()
![]() | ||