Login    Iscriviti

consiglio acquisto K8 400

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

consiglio acquisto K8 400

Messaggioda rvaccaro76 » ven set 05, 2008 10:11 am

Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Roberto e nei prossimi giorni dovrò cambiare il mio attuale scooter (yamaha xc300) e sono indeciso se acquistare un SW400, un burgman 400, uno spidermax 500 o un peugeot 400. Non sono praticissimo di meccanica e ci tengo a sottolineare che non sono uno slalomista di auto (pur dovendo affrontare il traffico milanese tutte le mattine). Mi interessa un mezzo con un'ottima protezione aereodinamica e un'affidabilità continua (anche se si fulmina una lampadina ogni tanto nn è un problema, basta che nn mi lasci a piedi mai). Voi che siete espertissimi, mi potreste consigliare? I concessionari nn ti fanno provvare mai gli scooter prima dell'acquisto e così sto facendo un rapido sondaggio sui forum (chi i mezzi li usa davvero).
Grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi
R
rvaccaro76
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Messaggioda Bart » ven set 05, 2008 10:57 am

Chiedi a noi ? E che risposta vuoi che ti diamo. Scegli il piu' bello ed il piu' affidabile. A Monza in via Boito c'e' un concessionario che lo fa' provare.
Ciao Roberto.
Presentarsi nel topic "nuovi iscritti "non e' obbligatorio ma penso che sia una cosa carina. :birre:
Bart
Utente Cancellato su Richiesta

Modello scooter o moto: B400

Esperienza di Bart

Messaggioda rvaccaro76 » ven set 05, 2008 11:01 am

Ciao,
beh potresti dirmi come ti trovi con il tuo: ho letto per esempio che il parabrezza andrebbe sostituito con uno un po' più alto: tu come ti trovi con il tuo?
rvaccaro76
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

..

Messaggioda Eddy70_it » ven set 05, 2008 11:01 am

Ciao e benvenuto nel forum .. Come qualita' / prezzo / prestazioni un bel K8 limited se cerchi un 400 e' quello che fa per te .. :ok:
Affidabilita' ?? C'e' un amico che e' appena tornato da capo nord .. Proprio con il ciccino ..