Pagina 1 di 1

Caduta: consigli su cosa controllare...

MessaggioInviato: mar set 09, 2008 2:42 pm
da pertugio
A causa della stampella di parcheggio che si ho infilato disavvedutamente in una sconnessione il mio burgam 400 e' caduto in terra.
A parte i graffi, secondo voi e' opportuno far visionare il manubrio (che pero' sembra non aver avuto danni, solo un graffietto sul paramano di plastiva) ? che tipo di accertamenti dovrei fare per verificare che non ci siano problemi ?... o mi sto solo facendo delle s***e mentali ? - grazie

MessaggioInviato: mar set 09, 2008 2:57 pm
da GabbioD'acciaio
Fai controllare il sensore crsch -dawn che se si è attivato ti blocca la centralina e poi devi mandarlo in jappone a sbloccarlo.

Re: caduta, AIUTOOOOOOOOOO !!!!

MessaggioInviato: mar set 09, 2008 3:25 pm
da Bart
pertugio ha scritto:A parte i graffi, secondo voi mi sto solo facendo delle s***e mentali ? - grazie
Io penso (e ti auguro) di si', portalo dal tuo mecca di fiducia e sicuramente provandolo te lo sapra' dire.

MessaggioInviato: mer set 10, 2008 8:29 am
da torres
:ciaociao: e :welcome: pertugio un salto in nuovi iscritti noo :lol: provalo e se non senti diferenze lascialo così ;)

MessaggioInviato: mer set 10, 2008 11:46 pm
da giannimore59
ma stai tranquillo, se proprio si è stortato fatti allungare, o accorciare a scelta, un braccio e sistemi tutto :badgrin:

stai tranquillo, non si è stortato il mio caduto dopo un frontale :D

MessaggioInviato: gio set 11, 2008 2:29 am
da Joedm
Innanzitutto ti chiedo di completare il tuo profilo, inserendo il modello di scooter che hai (Burgman di che anno?), così intanto capiamo di cosa stiamo parlando.
Poi ti chiedo anche una foto dei danni, per valutare se l'urto può essere stato tale da aver storto qualcosa, oppure si tratta solo di una grattata di carena e la ciclistica è a posto... ;)

MessaggioInviato: gio set 11, 2008 9:14 am
da Serghei
Il mio, spinto da un'auto, è caduto su un lato (una bella botta da 1600 Euro di danni). Credevo si fosse storto anche il manubrio visto che ha toccato in terra il contrappeso, invece il manubrio è rimasto perfetto, così come la forcella e i dischi, nonostante abbia picchiato sull'asfalto anche il parafango anteriore.
Ad ogni buon conto provalo, con cautela, a diverse velocità e se hai l'impressione che ci sia qualcosa di strano fallo vedere dal conce.