Che può essere????
| |||||
K7 si spegnenon so perchè ma è laseconda volta che mi succede mentre sono fermo nel traffico tac il ciccino si spegne
![]() Che può essere????
![]() non sono di sicuro molto pratico,quindi potrei dire una cavolate, però per alcuni modelli k7 c'è stato un richiamo per sostituire la centralina che dava problemi penso anche di spegnimento, spero che qualcuno più informato di me ti dia consigli, altrimenti prova a verificare con "cerca" sul forum.
ciao
![]() grazie in effetti ci sono dentro
![]() Grazie a tutti
![]()
![]()
Vai da un conc. uff. e chiedi se la sostituzione della centralina era stata già effettuata. In caso contrario, chiedigli di sostituirla in garanzia (anche se già scaduta) vista la mancata sostituzione del vecchio proprietario. Se ci sono dei problemi, prova a contattare il N. verde della Suzuki e chiedi lumi a loro. Mi raccomando, fai vedere che sei informato del problema e dell'esistenza di un richiamo uff. da parte di Suzuki. ![]()
![]() Potrei sbagliare ma i richiami non sono legati alla garanzia e quindi non c'è scadenza.
O sono fatti o sono da fare. Chi conferma? ![]()
![]() Confermo Knarf
![]() Anche ad un mio amico con un Honda ormai di 3 anni è stato effettuato un richiamo per un pezzo difettoso, ovviamente gratis ![]()
![]() confermo ....... se la casa riconosce il difeto e fa un richiamo ufficiale su quel tipo di mezzo mobello ecc. lo puo' fare anche dopo 5 anni
eugenio
![]() a me l'ha fatto 2 volte da nuovo appena comprato! poi ha smesso non lo ha piu fatto!
sò per certo che la mia concessionaria ci ha messo le mani!
![]() | ||