| |||||
batteria kooggi il ciccino (immatricolato 03/2007) non e' piu' partito batteria ko il conce non mi vuole sostituire la batteria in garanzia dice che la batteria non e' coperta da garanzia voi cosa ne dite?
![]()
![]() ma secondo lui su un mezzo la batteria dopo tre mesi non e' piu' in garanzia ma la garanzia non e' 24 mesi? lui insiste che sul libretto di garanzia nel paragrafo dei materiali che non rientrano e' inclusa la batteria ma non e' riuscito a farmelo leggere perche' non c'e scritto niente delle restrizioni sulla batteria ( e' una vergogna)
![]() Credo abbia ragione il tuo concessionario.
La batteria è considerata come "materiale di consumo".... ![]() Ultima modifica di dodo57 il mer ott 15, 2008 7:18 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
si allora tutto puo' essere considerato materiale di consumo
![]() Magari si è solo scaricata
![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]() no le luci era spente ed ero nella pausa di mezzogiorno anche se lascio le luci di posizione accese per un'ora circa la batteria deve resistere senza problemi
![]() in parte ha ragione il concessionario, ma se fai la voce grossa e ti imponi ci riesci! io ho fatto così e pensa che il k1 l'avevo comprato usato neanche nuovo!!!
![]() ma comunque mi sembra strano che una batteria duri così poco... non è che ci sono problemi con l'alternatore? Aldilà di tutto questo un concessionario non dovrebbe fare tutte queste storie.. fattostà che quando devono vendere promettono mari e monti, poi anche quando le regole di garanzia non possono essere messe in discussione. rispondono positivamente ma fanno gli scocciati.
![]() E successo anche a me , dopo pochi mesi la batteria Ko .
E mi dissero che la batteria non era in garanzia e da allora decisi di fare i tagliandi da solo !
![]() non so come la suzuki reputi la batteria,se materiale di consumo o no.Il prob. io l'ho avuto con l'auto e mi è stata sostituita.Anche perchè qualsiasi batteria ha una sua garanzia che in questo caso si somma a quella del mezzo.Per me devi insistere e magari minacciarli di rivolgerti a qualche rivista specializzata nelle varie rubriche di posta.Se poi si è proprio bruciata fai controllare l'alternatore e la centralina stabilizzatrice potrebbero darti altri problemi.
![]()
![]() | ||