| |||||
Come distinguere un k8 da un k7 immatricolato nel 2008Ciao ragazzi sono nuovo e vi scrivo per un 'urgenza (poi mi presenterò ). Domani dovrei prendere un burgman 400 del maggio 2008. Sono certo la persona che lo vende sia seria mas vorrei essere certo che si aun k8 e non un k7 immatricolato nel 2008...pertanto vi chiedo gentilmente le differenze tra k7 e k8 estetiche e di motore. Ho il libretto quindi posso verificare i dati che qualcuno mi darà . Siate gentili....Il colore è grigio scuro. ripeto non dubito del venditore dell'usato ma del concessionario che a suo tempo lo ha venduto a lui...Spero mi diate info al riguardo. Ciao e grazie in anticipo.
esteticamente non c'è praticamente nessuna differenza...controlla sul libretto se v'è riportata la sigla K7 o K8...è l'unico modo per verificarlo rapidamente...altrimenti puoi risalire al modello tramite il numero di telaio, chiamando suzuki
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Ciao,
se usi il Cerca trovi una discussione uguale... dove ci sono anche le foto di un aletta di gomma sul cavalletto centrale che distingue il k8 dal k7 a colpo d'occhio...poi do ragione ai colleghi...libretto... Ciau
![]() Quoto con Cedro...sul k8 si nota la presenza di un "pezzo" di gomma (simile ad un'aletta) sul cavalletto centrale...Oppure guarda sul retro del libretto...
![]()
![]() | ||