Ho comperato un burgman 400 K2 usato ma il venditore non aveva il libretto di istruzioni. Qualcuno può dirmi dove posso trovarne uno ?
Non rispondetemi "alla Suzuki" perchè costa una cifra.
Grazie
| |||||
Manuale Burgman 400 k2Ho comperato un burgman 400 K2 usato ma il venditore non aveva il libretto di istruzioni. Qualcuno può dirmi dove posso trovarne uno ?
Non rispondetemi "alla Suzuki" perchè costa una cifra. Grazie
Allora lo puoi trovare anche sul nonsto sito
http://www.burgman400.it/?page=an400sm insieme a molti altri consigli utili per la manutenzione. Comunque alla suzuki costa circa 15 euri
Re: Manuale Burgman 400 k2
Io penso che si riferisca al manuale di uso e manutenzione che trovi in dotazione nello scooter, non al manuale di officina. Vero segreto? ciao
Ciao a tutti .Dove posso trovare il manuale d'officina del BU Z del 2000?
Quello d'officina contiene tutto ciò che contiene quello d'uso + gli sparati dei vari pezzi ??' ex macchinina azzurra a pedali
ex cavallino con sulky a pedali ex bicicletta Roma Sport gialla ex ciclomotore Motobecane 50cc ex Boxer Piaggio (sella lunga) 50cc ex Ciao Bianco 50cc ex Scarabeo 200
sì, ci sono tutte le indicazione per rivoltare il tuo burghy come un calzino (solitamente si chiama manuale d'officina, proprio perchè è destinato alle officine) Pierluigi
gratis ????????????????????????????
ex macchinina azzurra a pedali
ex cavallino con sulky a pedali ex bicicletta Roma Sport gialla ex ciclomotore Motobecane 50cc ex Boxer Piaggio (sella lunga) 50cc ex Ciao Bianco 50cc ex Scarabeo 200
Io ho il manuale K3 in inglese da 40Mb, quello dell'AN da 260Mb (!) in tedesco, e ho finito or ora di scaricare quello in inglese per il K1-K2 (da 28 Mb).
Il problema è come fare a metterveli a disposizione, viste le grandezze dei files, e soprattutto il fatto che il PC sul quale li ho scaricati non è acceso, nè tantomeno connesso, tutto il giorno............ Pascal dicci tu come fare..........
| ||