Ho comperato un burgman 400 K2 usato ma il venditore non aveva il libretto di istruzioni. Qualcuno può dirmi dove posso trovarne uno ?
Non rispondetemi "alla Suzuki" perchè costa una cifra.
Grazie
| |||||
Manuale Burgman 400 k2Ho comperato un burgman 400 K2 usato ma il venditore non aveva il libretto di istruzioni. Qualcuno può dirmi dove posso trovarne uno ?
Non rispondetemi "alla Suzuki" perchè costa una cifra. Grazie
![]()
![]()
Allora lo puoi trovare anche sul nonsto sito
http://www.burgman400.it/?page=an400sm insieme a molti altri consigli utili per la manutenzione. Comunque alla suzuki costa circa 15 euri
Re: Manuale Burgman 400 k2
Io penso che si riferisca al manuale di uso e manutenzione che trovi in dotazione nello scooter, non al manuale di officina. Vero segreto? ciao
Ciao a tutti .Dove posso trovare il manuale d'officina del BU Z del 2000?
Re: Manuale Burgman 400 k2
Quello d'officina contiene tutto ciò che contiene quello d'uso + gli sparati dei vari pezzi ??' ex macchinina azzurra a pedali
ex cavallino con sulky a pedali ex bicicletta Roma Sport gialla ex ciclomotore Motobecane 50cc ex Boxer Piaggio (sella lunga) 50cc ex Ciao Bianco 50cc ex Scarabeo 200
![]() Re: Manuale Burgman 400 k2
sì, ci sono tutte le indicazione per rivoltare il tuo burghy come un calzino ![]() Pierluigi
![]()
![]() gratis ????????????????????????????
![]() ![]() ![]() ![]() ex macchinina azzurra a pedali
ex cavallino con sulky a pedali ex bicicletta Roma Sport gialla ex ciclomotore Motobecane 50cc ex Boxer Piaggio (sella lunga) 50cc ex Ciao Bianco 50cc ex Scarabeo 200
![]() Io ho il manuale K3 in inglese da 40Mb, quello dell'AN da 260Mb (!) in tedesco, e ho finito or ora di scaricare quello in inglese per il K1-K2 (da 28 Mb).
Il problema è come fare a metterveli a disposizione, viste le grandezze dei files, e soprattutto il fatto che il PC sul quale li ho scaricati non è acceso, nè tantomeno connesso, tutto il giorno............ Pascal dicci tu come fare..........
![]()
![]() | ||