Ciao ragazzi!
Domani io e il mio ragazzo andiamo a comprare 2 caschi.. cosa consigliate? Conoscete degli outlet con prezzi buoni, in Lombardia? Grazie
| |||||
Caschi...Ciao ragazzi!
Domani io e il mio ragazzo andiamo a comprare 2 caschi.. cosa consigliate? Conoscete degli outlet con prezzi buoni, in Lombardia? Grazie
Dipende dalla tipologia di caschi che andate cercando e dalla spesa che volete affrontare.Io posseggo ( e consiglio ) due caschi modulari ( quella con la mentoniera che si alza....tanto per capirci ) Airoh V55.
Vedete voi...... Ciao.
Con un totale di 500€ (2 caschi) puoi tranquillamente prendere il nuovo Nolan N102 N-Com, già predisposto per la tecnologia bluetooth che sarà disponibile a fine gennaio con i prezzi :
-Kit base €50 -Cavo interfono €37 oppure se vuoi comunicare senza fili sia col passeggero e col telefono 220€ per il bluetooth, logicamente devi aggiungere anche il kit base......... La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
airoh ottimo casco anche il mathisse io ne ho due,ottimo rapporto qualità prezzo..
E cosa ne pensate del nolan n42 classic flat black?
http://www.nolan.it/caschi/Caschi_zoom.asp?C=C48027008
Bello, già lo conoscevo, adeguato alla tecnologia N-Com...... Non protegge il mento e di inverno fà freddo.....meglio il modulare....almeno d'estate in caso di caldo lo tieni aperto.... La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
personalmente molto meglio i caschi modulari proteggono di più....
grazie dei vostri consigli. Però quello modulare me l'hanno sconsigliato perchè quando ad es. lo tiri sù poi col vento tente a buttarti indietro.
Pensavo ad un jet perchè d'inverno io e il mio boy lo usiamo pco il burghy, quindi pensavano di optare per un jet. in + questo ha il visierino scuro che è comodo secondo me. se c'è il sole lo tiri giù se ti dà fastidio lo tiri sù (ad es. entri in galleria) e hai comunque la visiera sotto trasparente. In cosa consiste la tecnologia N-com, Pongo?
forse a 300 km orari.....velocità non raggiungibile dal burghi
Certo.. io non sono esperta in materia ed è x qs che chiedo.. io riferisco quanto mi ha consigliato un negoziante (e preciso che gli ho anche detto la tipo di moto)
Prendi 2 modulari e vai tranquilla estate e inverno.
Ci sono di vari prezzi......guardati nel portafoglio e scegli......se puoi non tirare sul prezzo,magari aspetta qualche mese in più ma prendi il meglio che puoi.
quindi il jet me lo bocciate totalmente? ma il modulare se lo alzi non hai la visiera, giusto? la visiera è importante no?
NO!
Il jet è "ottimo" in estate........è più leggero del modulare,costa meno,ecc....ha i pro e contro......col jet in inverno geli...il modulare lo usi tutto l'anno,anche se lo alzi puoi usare la visiera. Ma forse se vai in negozio li vedi entrambi che è meglio. Come sempre ....è solo questione denaro.
Sinceramente.. ognuno fa le scelte che + gli si aggradano. Io onestamente, non guardo la marca.. ovvero, la guardo se è utile alla mia sicurezza. A me non interessa di avere l'ultimo modello del momento, quello col tutto blu (eheheh ) o altro.. a me basta un casco che mi protegga ovviamente, che sia affidabile, da usare prevalentemente da marzo a ottobre. Valuterò anche il modulare.. se me lo consigliate in così tanti un motivo ci sarÃ
| ||