Nel maggio 03 ho comprato il K3 silver
Nel maggio 04 ho comprato il K4 antracite
Nel maggio 05 ho comprato il K5 silver
Nel maggio 2006?....il nuovo Burghy non mi piace per niente
ma devo cambiarlo per forza.....che sfortuna sta scelta
| |||||
2006.....il burghy 06....noooooo!!!!Nel maggio 03 ho comprato il K3 silver
Nel maggio 04 ho comprato il K4 antracite Nel maggio 05 ho comprato il K5 silver Nel maggio 2006?....il nuovo Burghy non mi piace per niente ma devo cambiarlo per forza.....che sfortuna sta scelta
![]() Re: 2006.....il burghy 06....noooooo!!!!
Te lo prescrive il medico?? ![]()
Hai lo scooter con la data di scadenza??? ![]() ![]() ![]() "....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa K5 I.E
![]() Il k6 mi piace molto, anche quel grigione lì mi sembra molto elegante...
E' il k7 che mi convince zero...
Re: 2006.....il burghy 06....noooooo!!!!
Ne cambio uno all'anno perchè ci lavoro, in media ci faccio sui 35.000 - 38.000 km annui......mi evito il 6° tagliando abbastanza costoso, il 2° cambio di gomme...e dandolo indietro ci metto sopra 1.800,00 euro e ho il mezzo nuovo....calcolando che posso scaricarmi l'IVA...mi costa poco
![]() Intanto ti puoi prendere il K6 "grigione", regolarmente in vendito fino a fine aprile, poi vedrai "the next year".......
![]()
ma ancora non si sa se il K7 diventa K6...o sarà il K6bis?...so solo che non mi ispira per niente il nuovo modello...mi da tanto di un mix tra il 150, il 400 e il 650...per non parlare del cruscotto...spartano spigoloso...a diffrenza dei modelli K3 in poi, molto armonioso e arrotondato...del parabrezza....orrendo.....il muso non mi fa impazzire...ma non è niente male...nulla a che vedere con il muso dei modelli antecedenti....meraviglioso....difficilmente si potrà ammirare un muso più bello di quello
Capisco......ad ogni modo il K6 è un gran bel mezzo e soprattutto è super collaudato, mentre il K7 deve ancora muovere i suoi primi passi e come tutti i modelli nuovi.........meglio aspettare ancora un anno no?!visto che puoi farlo!!! "....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa K5 I.E
![]() Re: 2006.....il burghy 06....noooooo!!!!Ma il punto non si ancora quale sarà il k6...se il nuovo grigio o il modello appena presentato...Papamoto, dove l'ho acquisto mi ha riferito che il modello nuovo presentato...sarà il k6 e che il grigio farà parte del k5....mi sembra una stronzata...ma se così fosse...il prossimo anno la svalutazione sarà doppia...ma il fatto principale che il nuovo modello non mi piace x niente....anzi mi allontana dalla suzuki
E' la stessa cosa che hanno detto anche a me in concessionario proprio ieri
Re: 2006.....il burghy 06....noooooo!!!!E' la stessa cosa che hanno detto anche a me in concessionario proprio ieri[/quote]
spero che il nuovo modello non sia definitivo...che qualche modifica la debbano ancora fare...che non lo facciano cieco ad un occhio.....che rivedano il parabrezza...il cruscotto...la marmitta...oddio.... esteticamente che lo rivedano quasi tutto......
![]() In fiera, la hostess gurdando i foglietti per loro preparati per poter saper rispondere, mi hanno detto che quello presentato era il K7.....
![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
![]()
![]() | ||