| |||||
non mi sembra una cosa normale, prova a mettere del neoprene nero adesivo sulla piastra così fa spessore e ammortizza i colpi.
![]() chiaro che dipende da "come" vibra !!!
anche il mio V46 della Givi quando accendo a freddo e quando prendo qualche buca "balla" ...... ma è ben fissato e non posso pretendere che un appendice, in più a sbalzo, non abbia qualche vibrazione !!!
![]() concordo con Franco...
magari hai degli spazi che non aderiscono bene, prova a mettere degli spessori ![]()
![]()
se mette degli spessori è peggio. il bauletto è di plastica e mettendo degli spessori prende ancora più gioco è normale che vibri, anche il mio k46 lo faceva. L'importante è non perderlo per strada ![]()
![]() però dipende dalla vibrazione... anche il mio quando sono fermo ed al minimo vibra leggermente, ma non lo senti neanche... lui sembra che la vibrazione sia molto rumorosa...
certo se prende le buche è normale che vibri... ![]() e la piastra hai provato a verificare che sia saldamente fissata??
![]() si potrebbe mettere una staffa in alluminio, con bulloni e dadi autobloccanti, in modo che rimanga saldamente ancorato al portapacchi.
Ma ciò comprometterebbe l'aspetto estetico ![]()
![]()
![]() ![]()
![]() penso sia normale che vibri,certo non deve giocare troppo se no si potrebbe spaccare,prova a vedere se e' tutto stretto bene e vedi come va'se metti i spessori di plastica che ti hanno suggerito,ma se rimane la vibrazione mettiti l'anima in pace e non forzarlo
![]()
![]()
![]() mi sa che è più che normale!! ![]()
![]()
![]() scusa, ma quanto vibra? un minimo lo deve avere, certo se la vibrazione è forte anche al minimo, io rifarei ricontrollare gli assemblaggi, però bisognerebbe capire quanto è la vibrazione.
![]() devi capire dov'è il gioco che provoca la vibrazione .
1) Tra coperchio baule e baule . 2) tra baule e piastra ; 3) tra piastra e staffa 4) tra staffa e struttura moto . per 1 : non puoi intervenire , è normale . per 2 : puoi leggermente spessorare con della gomma adesiva fissata alla piastra in modo che si annulli o diminuisca il gioco . per 3 : sono lente le viti , devi serrare con forza per 4 : verifica che le viti non siano arrivate a fondo corsa sulla moto e che di conseguenza non stringano a sufficienza . ![]()
![]() Dalle foto si vede poco, sembrerebbe tutto a posto, ma ti conviene controllare tutto, nel mio Givi c'erano dei gommino da posizionare tra codino e piastra, ovviamente vibra, ma come vibra lo scooter...nulla più.
![]() ciao ,penso che a tutti succeda che con le vibrazioni cadano gli oggetti che appoggi sul baule,per me è una cosa normale
![]() ![]()
![]()
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 6 ospiti | ||