| |||||
B400 del 2000: motorino avviamento gira a vuotoSalve ragazzi ho un problemino il mio cicino sembra avere problemi di accensione il motorino d'avviamento gira bene ma non emette neanche uno scoppio tutta questa estate era ok ma ora non parte piu' candela ok la scintilla c'e', pulito il filtro aria, il collettore in gomma non e' rotto, ho controllato la pompa della benzina funziona ovvero ho tolto il tubo che va' al carburatore ho girato la chiave uscita la benzina per un po' poi la pompa si e' fermata da sola deve fare cosi'? Ma non saprei dove altro guardare voi che ne dite mi dareste una dritta prima di ricovarlo in officina Suzuki grazie 1000
![]()
![]()
![]()
![]() il fatto che la pompa invii benzina al carburatore, non vuol dire che da questo poi arrivi al cilindro.......
nei tentativi di accensione, se questo non parte si dovrebbe sentire un forte odore di benzina dallo scarico, o comunque dal foro candela (ovviamente smontata) se così non è dovresti controllare per bene il carburatore.
![]()
infatti mi aspettavo dopo i vari tentativi che la candela fosse fradicia di benzina ma una volta smontata questa era asciutta provero' a controllare il carburatore.
ringrazio per l'aiuto ed i consigli dati ma il cicino mio non si spegne quando accendo le luci e non aveva mai avuto problemi di avvio da freddo solo che adesso non da segno di vita.
scusa ma non riesco a capire cosa volevi dire come risposta a questo pollice in su'
![]() Re: B400 del 2000: motorino avviamento gira a vuoto
cicino resciuscitato![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
| ||