Ciao ragazzuoli.
C'è un prodotto per evitare che la visiera de casco si appanni?
Grazie
| |||||
Visiera appannataCiao ragazzuoli.
C'è un prodotto per evitare che la visiera de casco si appanni? Grazie
il migliore rimane sempre...l'aria..magari in questo periodo è un pò freddina...ma giuro fa miracoli soprattutto se lasci la visiera leggerissimamente aperta! E po vuoi mettere il prezzo??
Si ma l'aria mi spanna la parte bassa della visiera e quella alta, dove sono gli occhi, rimane sempre un pò appannata.
Re: Visiera appannata
Non so se sono particolarmente banale,ma io ho messo la buona e vecchia pellicola antiappannamento.Funziona bene anche se ogni tanto necessita di un filino di apertura della visiera per far passare un po' d'aria ( almeno questo lo sto facendo ultimamente.....forse comincia a essere solo vecchia ).La si mette in un baleno e,ripeto,mi sembra funzioni bene. Ciao.
Io ho da poco acquistato un modulare Nolan N101 che ha due vantaggi principali: la visiera non si appann (hanno realizzato una visiera a doppia plastica con una mini intercapedine d'aria; ha una ulteriore visierina parasole (VPS) che si applica sopra il casco veramente utile quando viaggi in condizioni di forte luminosità . è un poco più rumoroso di un integrale ma alle "nostre" velocità ci può stare..
Ciao Dom megliosuddueruote!
Beccato in flagrante.....mi informo e ti so dire,pero' dovrai pazientare fino a lunedi'! Ciao
Comunque basta che tu vada da un qualsiasi rivenditore di caschi e dovrebbe averla......................resta il fatto che mi informo!! A ri-ciao !!
Mi sono sbattuto...su internet non riesco a trovare quella che ho io,ne trovo un altro tipo molto costoso;a casa non ho più la busta che la conteneva.Ti consiglierei comunque di andare in un negozio del settore ( caschi ) e chiedere,appunto,di una " lente antiappannante " che si applica sulla visiera.Dovrebbe costare poco.....a me l'hanno regalata.Non sono stato molto utile...
Ciao
Anche io girando su internet ho trovato questa....ma non è quella che ho io.Più o meno è simile......ma il costo è decisamente diverso ( ripeto a me l'hanno regalata ).Belin,mi sa che faro' un salto direttamente nel negozio e chiedo........ Ciao
| ||