Login    Iscriviti

Acquistare adesso...

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Acquistare adesso...

Messaggioda Bancomat » sab dic 03, 2005 4:15 pm

Acquistare adesso...è una scelta azzeccata?
Già ho detto in altro topic che io e la mia ragazza stiamo per acquistare il burghy...sicuramente andiamo a metà della prox sett.
Ma secondo voi è sceso sufficientemente il prezzo del K5 o scenderà ancora di molto nei prossimi mesi visto le novità di EICMA?
Tenete conto che a noi interessa il types...credo che a breve non esca la versione k7...ma ne uscirà una k6?
Vista la voglia che ne abbiamo...non facciamo fatica ad aspettare oltre.
Ahh...ovviamente l'immatricolazione gliela facciamo fare a gennaio..

Ciaociao :ciaociao:
Bancomat
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K5 TypeS Black

Messaggioda Bancomat » sab dic 03, 2005 4:22 pm

non facciamo fatica ad aspettare oltre

...opps...volevo dir che facciamo fatica ad aspettare..hehh :lol:
Bancomat
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Re: Acquistare adesso...

Messaggioda Paddock » sab dic 03, 2005 4:37 pm

Bancomat ha scritto:Ahh...ovviamente l'immatricolazione gliela facciamo fare a gennaio..

Allora aspetta gennaio 2006. Non si sa mai cosa può accadere: magari anche il TypeS scende di prezzo perchè uscirà un modello K6, oppure ci sarà il K7 "acchittato" da TypeS.
Tanto se fino a gennaio non lo potrai calvalcare, ti conviene aspettare, a meno che adesso non hai un'offerta irripetibile...
ciao :ciaociao:
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda Bancomat » sab dic 03, 2005 4:56 pm

..il k7 types l'ho già visto in internet in versione 250 presentato al salone di Tokyo..e come il 400 presentato a milano non mi esalta molto, preferisco ancora quello attualmente in commercio.
Quindi ormai la scelta lo fatta...e a dire il vero sono contento del fatto che uscirà il nuovo proprio per il ribasso del prezzo che può avere il "vecchio".
Da quello che sento in giro in vari siti il k5 types si aggira chiavi in mano sui 5550..devo andare settprox per sentire due concessionari qui di verona (ma una settimana prima di EICMA me lo davano a 5750).
Secondo te un mese di attesa può avere un ulteriore ribasso sensibile? (intendo per sensibile almeno 200 euro o di più)...mahmah
:oops:

PS: è un regalo che ci facciamo per natale..hehhe...ma volendo potrebbe essere anche il regalo per la befana. :c14:
Bancomat
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Torna a Generale