| |||||
Riverniciare un ciccinoSecondo voi quanto può costare far riverniciare completamente un ciccino magari portando le carene già smontate?
![]()
![]() se guardi in mercatino c'e' gia' tutto pronto.......
![]() ![]() ![]() sorry... ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() se le smonti e le rimonti tu... direi sui 400€ + o -
![]() poi dipende anche dal colore. Se scegli colori metallizzati o perlacei o cangianti... allora aumenta la cifra ![]()
![]()
a te quanto è costato? ![]()
![]() Ciao Sting come ho già detto in qualche altro topic, lo scorso anno a gennaio ho fatto riverniciare il mio K1 portando le carene smontate, integre solo da seppiare e il bauletto Givi Maxia, ho fatto fare un colore semi micalizzato, quindi particolare, il carrozziere mi ha fatto praticamente un regalo facendomi pagare solo 350 € e un lavoro impeccabile.
![]() lo sto facendo io !
in una mattinata ho smonontato tutto! ti consiglio vivamente di fare da solo (per lo meno per smontare e rimontare ) . Con 100 euro un carrozziere se gli porti tutto smontato te lo fa tranquillamente .................per lo meno a me lo fa . Io il mio lo rivernicio arancio aragosta ! Ti posto le foto appena posso !
con 100 euro e' tuo fratello... ![]() ![]() scusami se scherzo, ma a me per la stessa cosa non hanno chiesto 100 euro, ma 4 volte tanto...... 100 euro ci paghi la vernice e ti avanza poco... ![]() ---------- Una foto è per sempre ----------
![]() vi rispondo dati ( e tra poco foto) alla mano !
con 100 euro (la vernice la porto io) lui mi fa tutto ! Vi postero' la foto in cui sgancio allegramente ilo 100one al carrozziere !
rullo o pennellessa ?????? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
sicuramente non a forno vero? ![]()
![]()
![]()
.... forse quello del mulino bianco .......
![]()
![]() | ||