Login    Iscriviti

Girati gli 11000....

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Girati gli 11000....

Messaggioda Max 77 » mar dic 20, 2005 9:04 am

Proprio questa mattina ho girato gli 11000 e mentre andavo bello fiero mi facevo mentalmente un resoconto ( del quale per stressarvi un po' vi rendo partecipi... :D ).
Motore super brillante,non sono uno smanettone ( come già affermato in altro topic ) e ritengo di aver fatto un buon rodaggio ( che palle pero'..... :lol: );Accensione immediata in qualsiasi condizione,anche se magari ( mooolto raramente ) rimane fermo per due o tre giorni.. :cry: )Dopo un rabbocco di olio fatto a 9000 Km ( ovviamente faccio tutti i tagliandi regolarmente !!! ) l'ho ricontrollato circa 500 Km fa ed era al livello max ( :D ); Gomme,ovviamente ancora originali, direi in ottimo stato garantendomi ancora una ottima tenuta soprattutto sul bagnato ( come oggi..... :cry: );Pastiglie freni: posteriori buone,anteriori cominciano a fischiare leggermente ma " tra poco " mi tocca il tagliando dei 12000 ( paura !!! :cry: ) e vediamo un po' il da farsi.Stesso discorso per cinghia ma non sento rumori strani o slittamenti ( non sono molto tecnico in questo frangente :D ).
Insomma ragazzi volevo dire che sono super fiero del Burghy :D :D :D che mi accompagna quotidianamente ovunque !!!

p.s. Spero con tutti questi complimenti al B 400 non si " attivi " la tipica sfortuna di Fantozzi ribaltando i risultati....sgrat,sgrat,sgrat ! :D :D :D

Ciao ragazzi !!!!!! :D :D :D :D
Max 77
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Number One
Modello scooter o moto: SW The Joker

Messaggioda Sabba » mar dic 20, 2005 9:27 am

Il Burgman è affidabilissimo............tranqui

Sabba
Sabba
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Re: Girati gli 11000....

Messaggioda roberto 67 » mar dic 20, 2005 9:31 am

Max 77 ha scritto:Proprio questa mattina ho girato gli 11000 e mentre andavo bello fiero mi facevo mentalmente un resoconto ( del quale per stressarvi un po' vi rendo partecipi... :D ).
Motore super brillante,non sono uno smanettone ( come già affermato in altro topic ) e ritengo di aver fatto un buon rodaggio ( che palle pero'..... :lol: );Accensione immediata in qualsiasi condizione,anche se magari ( mooolto raramente ) rimane fermo per due o tre giorni.. :cry: )Dopo un rabbocco di olio fatto a 9000 Km ( ovviamente faccio tutti i tagliandi regolarmente !!! ) l'ho ricontrollato circa 500 Km fa ed era al livello max ( :D ); Gomme,ovviamente ancora originali, direi in ottimo stato garantendomi ancora una ottima tenuta soprattutto sul bagnato ( come oggi..... :cry: );Pastiglie freni: posteriori buone,anteriori cominciano a fischiare leggermente ma " tra poco " mi tocca il tagliando dei 12000 ( paura !!! :cry: ) e vediamo un po' il da farsi.Stesso discorso per cinghia ma non sento rumori strani o slittamenti ( non sono molto tecnico in questo frangente :D ).
Insomma ragazzi volevo dire che sono super fiero del Burghy :D :D :D che mi accompagna quotidianamente ovunque !!!

p.s. Spero con tutti questi complimenti al B 400 non si " attivi " la tipica sfortuna di Fantozzi ribaltando i risultati....sgrat,sgrat,sgrat ! :D :D :D

Ciao ragazzi !!!!!! :D :D :D :D

Difficile accorgersi della cinghia anche perche' il cambio e' previsto a 18000 in tutta sicurezza, nel senso che la cinghia a 18000 e' ancora buona ma va cambiata. Per il resto devo dire che abbiamo DECISAMENTE due guide differenti. Nella stagione calda mi piace, ogni tanto(traffico permettendo), sfuttare le doti del nostro 400, rampe di tangenziali, strade isolate piene di curve, partenze....insomma..me la diverto. Lo uso tutti i giorni! Non dico che dev'essere sempre cosi' ma conoscere il limite del proprio mezzo va tutto a nostro vantaggio. Che sia chiaro...bisogna anche essere capaci. Lo stesso vale per le auto...la mia prima e' stata 205 GTI 1900 130CV...Le condizioni cambiano ma lo spirito rimane...
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SilverWing 600

Messaggioda Zoot » mar dic 20, 2005 9:39 am

roberto 67 ha scritto: ...Le condizioni cambiano ma lo spirito rimane...

si, diciamo pure che lo spirito dal piede è passato al polso....

:lol:

Ciao e buonagiornata... va piannnnnnn!!!! :lol:
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

Messaggioda roberto 67 » mar dic 20, 2005 9:49 am

Zoot ha scritto:
roberto 67 ha scritto: ...Le condizioni cambiano ma lo spirito rimane...

si, diciamo pure che lo spirito dal piede è passato al polso....

:lol:

Ciao e buonagiornata... va piannnnnnn!!!! :lol:

Non rischio mai la vita, farsi una bella piega o una ripresina a tutto gas in condizioni di sicurezza totale (strada vuota) ti da' una bella sensazione. Ho avuto una Hornet 600...insomma un minimo di brivido ci vuole.

PS. Ho la patente da 20 anni...incidenti per colpa..."0". Non e' un vanto ma spiega l'attenzione di una guida in mezzo al traffico.
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Max 77 » mar dic 20, 2005 9:57 am

Roberto67 ha scritto:conoscere il limite del proprio mezzo va tutto a nostro vantaggio. Che sia chiaro...bisogna anche essere capaci.

Sono d'accordo........probabilmente non riesco ad tirare al massimo perchè non mi sento sufficentemente bravo.Voglio giudare sempre in sicurezza ( quella che ovviamente intendo io.. :D ).

Ciao. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Max 77
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Number One
Modello scooter o moto: SW The Joker

Messaggioda Mad-Max » mar dic 20, 2005 10:15 am

roberto 67 ha scritto: Nella stagione calda mi piace, ogni tanto(traffico permettendo), sfuttare le doti del nostro 400, rampe di tangenziali, strade isolate piene di curve, partenze....insomma..me la diverto.

ecco l'origine del tuo problema..... :roll:

.... ma la 205 GTI 1900 130CV era cabrio? :badgrin: :badgrin: :badgrin:

dai scherzo... portami dalle veline e non ti schernirò più :D
Pierluigi
Mad-Max
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K5 colore?

Messaggioda roberto 67 » mar dic 20, 2005 10:18 am

Mad-Max ha scritto:
roberto 67 ha scritto: Nella stagione calda mi piace, ogni tanto(traffico permettendo), sfuttare le doti del nostro 400, rampe di tangenziali, strade isolate piene di curve, partenze....insomma..me la diverto.

............ :ANAL: .......
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Mad-Max » mar dic 20, 2005 10:25 am

roberto 67 ha scritto:
Mad-Max ha scritto:

............ :ANAL: .......

Te voglio bene asssaieeeee!!!! :lol: :lol: :lol:
Pierluigi
Mad-Max
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K5 colore?

Messaggioda Smilzo » mar dic 20, 2005 12:23 pm

Sabba ha scritto:Il Burgman è affidabilissimo............tranqui

Sabba

Volevo agganciarmi all'affermazione di Sabba sull'affidabilità del Burghy.

E' VERO quest'anno in Sardegna ho conosciuto un tedesco con un burghy 00, che aveva segnato 108,000KM.
Strabiliato gli ho chiesto quanti motori aveva cambiato e ridendo mi ha risposto che era il suo originale e che aveva eseguito solo il cambio della frizione, la registrazione della catena di distribuzione e le manutenzioni normali.
Erano due mesi che era in giro con la moglie per l'europa, con caricato praticamente un trasloco.
Mi ha detto inoltre che dalle sue parti è abbastanza normale tenere una moto finche è morta, e superare tranquillamente i 150,000 km, scooter compresi.
Beh credo che ci sia da star tranquilli.

Ciao Ragazzi Buone Feste :D :D :D :D :D
lo Squaloforchetta
Smilzo
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Moto Guzzi Stelvio 8v ABS

Messaggioda Zoot » mar dic 20, 2005 1:23 pm

Buono a sapersi! quel tipo ha superato anche StevenB, incredible!

Robbe' non è che te la sei presa eh? ci mancherebbe che lo prendessi come un rimprovero,guarda che tanto tranquillone non lo sono neanche io, solo non mi va piu' di rischiare piu' di tanto e con tutti i deficienti che ci sono in giro il rischiare è sempre piu' qualcosa di nn prevedibile piuttosto che di "coscientemente" calcolato. Questo intendevo, credo ci si sia capiti ;)
Zoot
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: (ex Burghi K3)

Messaggioda roberto 67 » mar dic 20, 2005 2:24 pm

Zoot ha scritto:Buono a sapersi! quel tipo ha superato anche StevenB, incredible!

Robbe' non è che te la sei presa eh? ci mancherebbe che lo prendessi come un rimprovero,guarda che tanto tranquillone non lo sono neanche io, solo non mi va piu' di rischiare piu' di tanto e con tutti i deficienti che ci sono in giro il rischiare è sempre piu' qualcosa di nn prevedibile piuttosto che di "coscientemente" calcolato. Questo intendevo, credo ci si sia capiti ;)

Non so cosa vuol dire essere permalosi.
Tutto cio' che leggo in questo forum e' medicina per il mio cervello.
Zoot....sei un amico e hai anche la faccia simpatica.
Faccio avanti e indietro da ospedali vari e combatto ogni giorno per ottenere cio' che mi spetta..qui si' che mi inca....o. Sono orgoglioso perche' malgrado la mia sfortuna (Gonz sa cosa mi riferisco) riesco comunque ad essere felice. Tutto il resto per me e' svago, anche il lavoro. VOI tutti per me siete motivo di allegria, benessere e felicita'.
E ora basta altrimenti piango. :cry:

:ciaociao: :ciaociao:
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Pongo » mer dic 21, 2005 12:19 am

Quoto sul fatto che i 120 sono ottimali per il nostro cavalluccio ma, anche io come Roberto67 di tanto in tanto (a dire la verità almeno due volte al giorno e per almeno 15/20 km) gli do' una bella tiratina....

P.S.: X Roberto67:

roberto 67 ha scritto:...//...Gonz sa cosa mi riferisco...//...

...non ero seduto vicino a te, a Lagdei, ma mi ricordo comunque di quanto Amore è pieno il tuo Cuore.... ;)

roberto67 ha scritto:...//... VOI tutti per me siete motivo di allegria, benessere e felicita'.

....e TU sei una Persona Esemplare....e.....da buon Papà ti posso dire che....NON sei tu a doverti commuovere, ma chi ha la possibilità di ascoltare la tua nobile storia!

Ciao grande Roby...!!!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda KINO » mer dic 21, 2005 12:25 am

:clap: a volte poche parole dicono di piu' di mille discorsi.........

Io me la viaggio tranquillo, tranne che quando la strada lo permette....per il resto chi mi vuole superare, faccia pure, tanto non mi offendo mica.. :D :D :D
"....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa
K5 I.E
KINO
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Honda SH 150 i.e

Messaggioda roberto 67 » mer dic 21, 2005 9:40 am

Pongo ha scritto:Quoto sul fatto che i 120 sono ottimali per il nostro cavalluccio ma, anche io come Roberto67 di tanto in tanto (a dire la verità almeno due volte al giorno e per almeno 15/20 km) gli do' una bella tiratina....

P.S.: X Roberto67:

roberto 67 ha scritto:...//...Gonz sa cosa mi riferisco...//...

...non ero seduto vicino a te, a Lagdei, ma mi ricordo comunque di quanto Amore è pieno il tuo Cuore.... ;)

roberto67 ha scritto:...//... VOI tutti per me siete motivo di allegria, benessere e felicita'.

....e TU sei una Persona Esemplare....e.....da buon Papà ti posso dire che....NON sei tu a doverti commuovere, ma chi ha la possibilità di ascoltare la tua nobile storia!

Ciao grande Roby...!!!

......non vedo l'ora di rivedervi tutti nel prossimo (spero presto) raduno....
:partyman:
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Prossimo

Torna a Generale