Qualcuno ha mai provato soluzioni del genere?
http://snipurl.com/c2nb
O queste?
http://www2.varesenews.it/articoli/2003 ... iquide.htm
Cosa ne pensate?
| |||||
CateneQualcuno ha mai provato soluzioni del genere?
http://snipurl.com/c2nb O queste? http://www2.varesenews.it/articoli/2003 ... iquide.htm Cosa ne pensate? Ultima modifica di ghostrider il gio dic 29, 2005 4:04 pm, modificato 1 volta in totale.
![]()
![]()
..... o la moto slitta!! ![]() Il Miga
![]()
Concordo, ma in certi orari prendere la macchina significa impiegare più di un'ora per fare meno di 40km e un'altra ora per trovare parcheggio all'EUR ![]() ![]() Non parlo nemmeno di grandi nevicate, ma di spruzzate di neve che possono essere noiose. Forse sono un po' eccessive ![]()
![]() Però se funzionassero veramente poterbbero essere utili per trarci di impaccio in alcuni casi (vedi ieri a Milano)!!!!
Ciao
![]() Si' ma l'anteriore? non so, mi fa strano avere trazione con i ramponi e l'anteriore che vaga per i fatti suoi. Mah!
Ieri sul ponte della tangenziale est Rubattino ho visto una cioccata fra tre auto, nonostante la velocita' ridotta e le distanze si sono presi ugualmente. Anche con nevischio preferisco l'auto....alla mia pelle.
![]()
Infatti ne devi prendere due kit... una bella botta ![]()
![]() ...carina l'idea...quella delle catene spray, soprattutto per un uso sulla macchina. L'unico dubbio è su quanto possa durare una volta applicata la schiuma...mah
![]()
![]()
L'avevo letto... se non ricordo male, quando non trovi più neve si 'mangiano' in una 15ina di km. Sulla neve... boh
![]() Trovato!
Consente la presa ottimale su fondo stradale ghiacciato e innevato, creando una pellicola, speciale, avvolgente e inodore. Incremento del 61% della forza motrice del pneumatico Utilizzabile fino a -30°C Straordinari livelli di tenuta e durata: fino a 30Km. per applicazione fino a 20 applicazione per bomboletta
![]()
..beh notevole...mi sa che la proverò per curiosità (sulla macchina però).. ![]()
![]() Pareri assolutamente personali:
1) una bomboletta costa 20 Euro e dura per circa 20 applicazioni. Con 50 Euro vi comprate delle catete buone ed ETERNE! 2) Si deve spruzzare sulle ruote non asciutte ma bagnate e sporche di neve, sulla quale non aderirà perfettamente, e quindi mi sa che dopo pochi Km la "catena" ve la siete già persa. 3) tempo per fare il lavoro (non velocissimo), e aspettare ancora 10 min. che si asciughi (totale: almeno 20 min.). In molto meno tempo si montano le catene VERE e si riparte subito. Conclusioni: boiata pazzesca! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Così come le catene da moto. ![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
![]() Vero...........peccato che le nuove Konig per ALFA 156 costino 70€.
Porc....... acc........ ![]() ![]() ![]() ![]() Le ho "dovute" comprare proprio oggi pomeriggio per evitare guai in autostrada. Anche se monto gomme termiche non vorrei mai che mi fermino mentre vado a passare l'anno a San Candido. A proposito, auguro BUON ANNO a tutti voi ora, perchè da stasera il PC si spegne e lo si riaccende il 2 gennaio. E vai! ![]() Ciao a tut Sabba
![]() Re: Catene
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mah,non saprei.....la cosa non mi convince a pieno.Diciamo che la paura di sdraiare ugualmente il Burghy c'è ( e io con lui ![]() Direi che è meglio lasciar perdere.No? Ciao !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 5 ospiti | ||