| |||||
regolazione fari K3ho i fari del K3 che sparano un po alto, l'abbagliante illumina il cielo, qualcuno sa dirmi come fare a regolarli senza smontare mezzo ciccio?
![]()
![]() grazie Bruno, spero di riuscirci senza smontare tutto il muso......non ho cambiato le lampade sono le originali, se sono già arrivate dalla Cina settimana prossima monto due HS1 35/35 xenon
![]() ![]() ![]() non devi smontare il muso, con una semplice chiave 10 mm combinata, consiglio cambia le lampade con le 55/60watt. vedrai la differenza ![]()
![]() il concessionario mi ha detto che ogni tanto vede qualche burghy con le plastiche del faro opacizzate dalle 55/60 non mi fido molto ho tribulato non poco per trovare le 35/35 xenon e ho dovuto ordinarle ad un importatore, nessuno ce le ha
![]()
Bisogna usare quelle con il filtro hai raggi uva ![]()
![]()
Ciao Luca, io non so come sono le 35/35 W xenon che hai ordinato ( ma sono veri fari allo XENO o solo lampadine xenon ? non hai un link ? ) ma nei link che ho postato ho detto che le lampade H4 con filtro UV vanno benissimo, tanta luce in più senza nessun problema, anche per la regolazione del fascio è scritto che non devi smontare niente, raga, leggete con più attenzione i vari post ![]() ![]()
![]() Io ho montato le H4... sinceramente non so se hanno il filtro UV o meno..posso confermare che fanno parecchia luce, è da un bel po' che le uso e non mi pare che il faro abbia subito dei danni... confermo che va piegata la linguetta.. altrimenti proiettano un fascio troppo alto... ciaooo
![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Sono più o meno così quelle che hai preso ?
![]() piu o meno si tranne il prezzo tutte e due 7 euro ma sono passato oggi e non sono ancora arrivate.....non so se montare le h4 ma con il filtro uv non le trovo
![]()
![]() le osram cool blu le vendo io ce le ho a catalogo, ma siamo sicuri che non bruciano la plastica del faro?
![]()
![]() Beh, molti di noi le usano o le hanno usate e nessuno ha mai lamentato problemi
normalmente le lampade trasparenti fanno luce bianco caldo cioe sul giallino quelle azzurrate (come quelle che ho postato) luce bianca, mentre quelle azzurre fanno luce azzurrata ![]() Io le ho provate tutte e 3, ed ho scelto le seconde, cioè quelle azzurrate che secondo me sono le migliori ![]()
![]() | ||