| |||||
scarico sbagliatociao a tutti sono nuovo anche se vi seguo da tanto, vorrei chiedere il vostro aiuto. Al mio burghy 400 del 2000 dopo tanto onesto lavoro ho sostituito lo scarico causa rottura, seguendo i vostri consigli ho puntato sul leovince for road, preso aperto confezione, inizio sostituzione. Tragedia, è quello per modelli k3 in su. Non posso restituire la merce perchè è stato un mio errore non chiedere le specifiche. Domanda , secondo voi posso comunque installarlo sul mio ciccio? Grazie
Purtroppo sono diverse:
sul sito Leovince la referenza per il K3-K6 è la 4012C per i modelli prima del 2002 è la 5596C Inoltre i modelli prima del 2002 non hanno la sonda lambda. E questa è la nuova 4 Road ![]()
Ultima modifica di rod il sab giu 27, 2009 8:31 am, modificato 1 volta in totale.
![]()
Direi proprio di no...
![]() Potresti tentare con chi te l'ha venduta e vedere se te la sostituisce. Da chi l'hai comprata?
![]()
![]() Non avresti sbagliato ![]() ![]() Se non riesci a cambiala mettila nel mercatino ![]()
![]() l'ho presa su ebay e stamattina per curiosità ho provato a metterla su. tranne che per la staffa che comunque posso adattare mi sa che con un po di fantasia riesco a fargliela digerire
Su e-bay da un negozio oppure da un privato?
Se è un negozio che ha anche il "punto vendita" su e-bay, non dovrebbe fare storie per la sostituzione se non il pagamento delle spese di spedizione del pacco. Se è un privato credo che tu non ci possa fare niente. Se il caso è quest'ultimo, prova a metterla in vendiata a tua volta sul Mercatino del Forum e anche su e-bay stesso.
![]() su ebay da un privato. qualcuno sa se la leovince vende il collettore separatamente dal silenziatore? se riuscissi ad avere solo quello almeno limiterei i danni
![]() | ||